annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da Fantasmina
    scusa suki ma il primo tempo la Juve ha giocato molto meglio.......nel secondo è logico dovevate recuperare Voi...lo scudetto stavva scucendosi..
    sì... l'ho sempre detta qs cosa... primo tempo brutto Milan, secondo tempo decisamente in ripresa... è mancato il gol ad una partita che secondo me meritava un pareggio...

ho scritto diversamente da qualche parte?
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      così siamo pari
      Siamo pari?? Quand'è che "siamo andati dispari"?
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

sì... l'ho sempre detta qs cosa... primo tempo brutto Milan, secondo tempo decisamente in ripresa... è mancato il gol ad una partita che secondo me meritava un pareggio...

no avrete fatto 2 tiri in porta...
        Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
          Siamo pari?? Quand'è che "siamo andati dispari"?
          quando io sono stata sportiva nei vostri confronti

Fantasmina: voi nn molti di più ma più mirati
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 &quot;II parte&quot;

mink ma che discorsi!

il campionato mica è fatto da due squadre quindi se facciamo un discorso penso di poter tirare in mezzo chi mi pare...
            l'Inter ha avuto il migliore attacco... fra Milan e rube nn è che il divario sia stato così grande come a volte sembra leggendo ciò che scrivete... il discorso era tutto qui...
            Allora anche fra i gol che ha fatto l'inter e quelli che ha fatto la juventus.... C'è una differenza di due gol.... Che senso ha tirare in ballo l'inter?

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Perché secondo te meritavate il pareggio? (Non è una polemica)
              Scusa ma semmai noi meritavamo il 2-0 quando del piero ha preso la traversa con il portiere battuto, ci siamo andati decisamente più vicini noi al gol di voi!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                personalmente non credo che una squadra adesso come adesso possa permettersi di andare bene sia in coppa che campionato (vabbè la sfiga rigori 2003 lasciamola da parte) e ne è la dimostrazione quest'anno....la Juve appena uscita di coppa ha ripreso in campionato e il Milan pur tentando non ce l'ha fatta stargli dietro.Se la Juve fosse passata con il Liverpool credo sarebbe stato molto più arduo vincere...quindi ogni pezzo credo stia tornando al suo posto

Sai cos'è? Noi purtroppo col liverpool abbiamo sbagliato la partita in pieno, purtroppo ci mancavano anche degli uomini chiave che non abbiamo avuto praticamente per tutto l'anno come trezeguet, nedved, un del piero in forma, altrimenti penso che sarebbe finita diversamente, era la classica partita contro una squadra chiusissima dove se fai un gol subito poi vinci 5-0 ma invece se non lo fai non segni mai più.... Purtroppo la qualificazione la potevamo ipotecare all'andata quando abbiamo preso due pali ed è stato annullato un gol regolare a del piero! Vabbè è inutile fare sti discorsi da interisti, rimane il rammarico perché per come siamo in forma adesso in una partita secca sia bilan che liverpool sarebbero spacciati!

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                  Allora anche fra i gol che ha fatto l'inter e quelli che ha fatto la juventus.... C'è una differenza di due gol.... Che senso ha tirare in ballo l'inter?
                  tiro in ballo l'Inter come avrei potuto tirare in ballo tutte le altre squadre di serie A... erano tutti discorsi atti a far capire che avete vinto e ok ma tutta sta superiorità nn s'è vista...
                  Ciao Fabry.

Commenta

beh primi dall'inizio alla fine significa che siamo stati i migliori e più forti di tutti.....38 partite sempre primi....
                    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                    di ammirare le singole parti."
                    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

scusate sono appena rientrato... il milan ha perso????? no dai non ci credo

Commenta

Sto operando...
                      X