annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da lupo27
    [mode on=bar sport]
    Si ma con molti meno arbitri e farmacisti.
    [/mode off]

Intanto quelli che quest'anno non hanno fatto il prelievo vestivano una maglia rossonera e sugli arbitri avete la coscienza più sporca della nostra!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

[mode on=bar sport]
      Si ma con molti meno arbitri e farmacisti.
      [/mode off]
      bar sport hai detto tutto
      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
        Intanto quelli che quest'anno non hanno fatto il prelievo vestivano una maglia rossonera e sugli arbitri avete la coscienza più sporca della nostra!
        Gattuso l'ha fatto per una questione morale.

@chiaretta:
        Infatti era per sfottò.
        .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
        "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 &quot;II parte&quot;

Ciao a tutti...............è da un pò che non scrivo.....che si dice di bello?

Naturalmente io vi dico sempre e solo forza juve.. ....28 28 28 28.. ..e se non era per il maiale era la terza stella......
          .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Gattuso l'ha fatto per una questione morale.

@chiaretta:
            Infatti era per sfottò.

Quale questione? Non è lui che s'è inventato la storia della "siringhe dappertutto" quando invece il giorno dopo è stato smentito dalla federazione medici sportivi data l'inesistenza assoluta delle siringhe nelle sale prelievi?

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
              alla fine manco ce la facevate più......dura correre dietro alla juve eh
              Eh si... non ci si faceva manco più... è proprio dura correre dietro alla juve... soprattutto quando domina i campionati
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da ALE HDi
                Ciao a tutti...............è da un pò che non scrivo.....che si dice di bello?

Naturalmente io vi dico sempre e solo forza juve.. ....28 28 28 28.. ..e se non era per il maiale era la terza stella......

Heilà ale.... Lascia perdere.... Purtroppo un momento buio in una storia gloriosa capita sempre, basta non ripetere gli errori del passato....

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                  Eh si... non ci si faceva manco più... è proprio dura correre dietro alla juve... soprattutto quando domina i campionati
                  hai detto bene non ce la facevate più....
                  Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                    Heilà ale.... Lascia perdere.... Purtroppo un momento buio in una storia gloriosa capita sempre, basta non ripetere gli errori del passato....
                    Una domanda... quant'è che la juve non vince una coppa internazionale?
                    Oggi ho letto sulla gazzetta che se il milan, disgraziatamente, vince la champions stasera diventa la squadra con più titoli internazionali del mondo...
                    Vabbè... anche se perde è prima lo stesso... con Real e Independiente... la Juve sta un po sotto... ma tanto lei domina i campionati giusto?
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                      Una domanda... quant'è che la juve non vince una coppa internazionale?
                      Oggi ho letto sulla gazzetta che se il milan, disgraziatamente, vince la champions stasera diventa la squadra con più titoli internazionali del mondo...
                      Vabbè... anche se perde è prima lo stesso... con Real e Independiente... la Juve sta un po sotto... ma tanto lei domina i campionati giusto?
                      nessuno lo mette in dubbio.....

però il campionato italiano è l'unico modo per mettere in vera competizioni le 2 squadre (dico una contro l'altra) e purtroppo per voi uscite sempre a orecchie basse...
                      Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Sto operando...