annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che animale preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che animale preferite?

Originariamente inviato da ongarino
    io tempo fa' avevo anche la fissa dei furetti............... ed ero li' li' per prenderne uno............. poi molti che lo avevano mi hanno detto che fanno il disasrto che puzzano ecc..... e non l'ho' + preso...............
    se lo prendi in allevamento te lo danno oltre che vaccinato, anche con le unghie limate (no disastro) e operato alle ghiandole (no odori).
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Re: Che animale preferite?

La mia ragazza aveva un criceto... o meglio una criceta. Era un amore di topo
      quindi voto altro.

Per il resto, abito in campagna... gatti, cani, galline, ricci, volpi, rapaci... c'è un pò di tutto nel mio giardino e zone limitrofe...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
      X