annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grecia........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grecia........

qualcuno di voi ci è stato? com è?

Re: Grecia........

mai stato..
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Io ci sono stato 3 volte....

Ti merita stare sulle isole...specialmente se vai in cerca di donne e divertimenti,ti fai il giro delle isole e stai tranquillo che è pieno zeppo.

Bel mare,prezzi bassissimi....

Ci trovi piu' italiani che greci.....cmq...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian

Ci trovi piu' italiani che greci....
        come sempre
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

beh io veramente pensavo di andarci con la tipa e qualche amico/amica

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
            beh io veramente pensavo di andarci con la tipa e qualche amico/amica
            Ci è stato mio cugino con la moglie in viaggio di nozze
            Han detto che il posto non è male, si spende poco, il mare è bello e se vuoi farti un viaggetto culturale, beh, sei nella culla della civiltà...
            Per il mangiare, hanno gusti diversissimi dai nostri, ma pare merita un assaggio la cosiddetta "pita"... sorta di "spessa piadina" preparata in piccoli banchetti tipo "zozzone romano" o paninaro che dir si voglia.
            Loro si son trovati bene
            Stai lontano dall'isola di Lesbo
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Io son stata lo scorso agosto sull'isola di zante... la mia amica dell'agenzia d viaggi me l'aveva consigliata come "l'isola degli innamorati"....risultato?era una colonia x inglesi e americane *_* bellissime....tra me e il mio raga nn sò ki sbavava d +...*_* :P

Unico punto a sfavore(ma sn io ke ho lo stomaco debole ^^''')è il cibo...la carne è buonissima ma l'ho trovata PESANTISSIMA ...

...e il mare *_* ...c sn dei posti a zante ke pare d stare ai caraibi.. *_*
              CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
              (\_/)
              (O.o)
              (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

...E POI LE SIGARETTE GREKE COSTANO 80 CENT A PAKKETTO!!!!!!!!!!!!E SULLA NAVE LA STEKKA D MARLBORONE COSTAVA 20 EURI!!!!!!!!!!!!

....E TUTTI I COCKTAIL E SUXALCOLICI A 2 EURO *_* !!!

....me sta a veni' la nostalgia -_-
                CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                (\_/)
                (O.o)
                (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

mai stato in grecia...
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ho trovato una super offerta x l'isola di rodi....adesso valutero tra li e la sardegna

Commenta

Sto operando...
                    X