annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso E Privacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso E Privacy

Non si dovrebbe per legge ma si fà ,capita.....allora a questo punto meglio possedere...un auto di colore blu,nera,verde scuro..anche per la notte...e chi si è visto si è visto....
    JAPPOTUNINGCLUB

Re: Sesso E Privacy

Originariamente inviato da greenshark
    Non si dovrebbe per legge ma si fà ,capita.....allora a questo punto meglio possedere...un auto di colore blu,nera,verde scuro..anche per la notte...e chi si è visto si è visto....
    va là ke se conosci i posti non ti bekkano neanke se vogliono....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      va là ke se conosci i posti non ti bekkano neanke se vogliono....
      A meno che non abbiano un fuoristrada a ti arrivino dietro a luci spente passando per un campo. (ogni riferimento a qualcosa che ho combinato in passato è puramente casuale)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        A meno che non abbiano un fuoristrada a ti arrivino dietro a luci spente passando per un campo. (ogni riferimento a qualcosa che ho combinato in passato è puramente casuale)
        io giro in camper....anke se parcheggio posso tromb@re finkè mi pare.....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Ma tu sei avanti!!!!

Commenta

beato te
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Ma tu sei avanti!!!!
              a parte tutto...dalle mie parti non hann fuoristrada....e poi ci sono posti dove non si sognerebbero neanke di metterci piede.....cmq io ho la macchina bordeaux e l'altra gialla quindi...

detto questo consumo in casa ke faccio prima....

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                Perchè non "si dovrebbe" per legge?
                alla fine è privacy anche per chi sta in macchina, basta avere un pò di cervello e non andare nelle piazze e non ci sono particolari problemi, basta che nulla sia visibile dall'esterno l'auto può essere considerata alla stessa stregua di un camper, ergo...

Per l'acustica, beh, tappatevi la bocca
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Perchè non "si dovrebbe" per legge?
                  alla fine è privacy anche per chi sta in macchina, basta avere un pò di cervello e non andare nelle piazze e non ci sono particolari problemi, basta che nulla sia visibile dall'esterno l'auto può essere considerata alla stessa stregua di un camper, ergo...

Per l'acustica, beh, tappatevi la bocca
                  insonorizziamo l'auto...

Commenta

insonorizziamo l'auto...
                    volume a palla su M2O
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                    X