EDIT... MOD potete chiudere???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In ricordo delle persone defunte a noi care...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: In ricordo delle persone defunte a noi care...
EDIT...Ultima modifica di Manuel206; 07-04-2005, 16:13.LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
:cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 20(6):cool:
:DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80beh visto che venivano aperti 3D su ranieri... perchè non aprirne sui nostri cari per i quali ci dispiace certamente di più...
faccio editare tutto
Non prenderla come una offesa...io non sono d'accordo su tutti questi 3d sia di scomparsa ecc ecc..te ne potrei elencare a decine e decine..
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83Non prenderla come una offesa...io non sono d'accordo su tutti questi 3d sia di scomparsa ecc ecc..te ne potrei elencare a decine e decine..
Commenta
-
EDIT...Ultima modifica di Manuel206; 07-04-2005, 16:13.LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
:cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 20(6):cool:
:DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80io infatti l'ho aperto come provocazione... ok il papa... ma addirittura ranieri...
e allora se per il papa e' ok come dici te, se per Castagna e' stato ok quando fu'.... non capisco perche' se una persona ha voluto ricordare "addirittura" il Principe Ranieri deve essere "provocato"....
Assolutamente non vorrei essere polemico con nessuno, ma il bello di poter scrivere su di un forum pubblico e' appunto la possibilita' di scrivere qualsiasi cosa che per me sia importante.... e se per qualcuono invece non lo e' basta tornare indietro di una pag. e tutto e' finito
Un salutoneMoralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti
Commenta
-
non so cosa ci fosse scritto nel post iniziale, ma ora questo 3d non ha più senso di star aperto...
closed
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
Commenta