Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di dove siete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io anche..zona provincia milano suddd...
    al mio paesino ..c'e' molta gente con la macchina preparata o comunque che viaggia..nuovi acquisti del mese..una EVO 6,l'ennesima Delta Evo,un'altra clio16 (che palle)e un bel mitsubishi 3000gt che personalmente testero' e vi faro sapere se va o no..ciao
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #22
      ciao a tutti io sono di Como.c'e' qualcuno del forum che scrive dalla mia citta'?ciao a tutti

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #23
        Io invece sono di Modena, spero di non essere l'unico, anche perchè qui da noi se giri con un kit estetico ti fermano 4/5 volte al giorno (ti dico solo che ho preso 2 mute per targa la sorca, ma ti sembra?!?)

        P.S. Ma Pandus del vecchio Forum dove è finito? Se ci sei batti un colpo.

        Commenta


        • #24
          targa sorca e che e'??? Sorca ihihihi da noi vuol dire gnocca... ihihihi
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #25
            Scusate la papera ma mi era appena arrivata una E-mail di http://www.nonsimettonocertiurl.com, ed ero ancora un distratto


            [Messaggio modificato da MrTurbo il 02-19-2001 alle 02:00 ]

            Commenta


            • #26
              Io sono di Bologna!
              Posso vantarmi di essere vicino a Maranello; andate lì se volete vedere "l'APOTEOSI DELLA BELLEZZA" in una vettura............di quali auto starò parlando?
              Provate ad indovinarlo voi!

              Commenta


              • #27
                ciao ragazzi! io sono di firenze...e qui di macchine sportive ce ne sono pochissime! ps:infatti sto gia incrociando le dita perche mi sa tanto che la punto gt che sto cercando sara' un'impresa trovarla!!! ciao Tommy.
                FOLLOW ME IF YOU CAN

                Commenta


                • #28
                  Massa Carrara

                  Io abito a Carrara e di auto preparate ce ne abbastanza e poi per vederele basta saper andare nei posti giusti il sabato sera e penso che sia così anche nelle vostre città.
                  Qui ci sono 2 o 3 posti in cui ci si raduna per far sentire la voce dei nostri mezzi, dalle 10:30 alle 11:15 pm sfilate libere di scooter molto poco originali, direi quasi con i fermi, tra cui alcune volte viaggia anche il mio, dalle 11:15pm in poi si passa alle cose serie con bellissime auto tirate a lucido per l'occasione e vogliose di lasciare qualche mm di gomma sull'asfalto; qui io vado via perchè con la mia 500 ho poco da sgommare.
                  Ciao raga saluti :d
                  Alex

                  Commenta


                  • #29
                    Da me esistono i posti per sfogarsi,basta solo andare in certe ore della sera o del giorno.Gli unici esseri viventi che si possono trovare,sono i cervi;Ma d'estate,chi li vede????Ciao da Torino provincia

                    Commenta


                    • #30
                      Io sono dalla prov di Venezia, al centro del triangolo formato da Treviso Venezia e Padova, lì c'è una cittadina di nome NOALE (Patria dell'APRILIA) io abito lì.
                      Quì ce ne sono posti dove sfogarsi, e sono sfruttati a dovere, vedi Deltoni e Cosworth.
                      Ciao
                      » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

                      _@¯

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X