annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORECCHIO COMPLETAMENTE ATTAPPATO aiutoooooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ORECCHIO COMPLETAMENTE ATTAPPATO aiutoooooooooooo

però muori sturato scusa...
    scherzi a aprte..7 gg fa l'ho preso con l'argosta..(ma 1 puntina)..è stato una bottazza...

altro che popper ed altri vasodilatatori strani..

incredibile..

la natura è smepre la migliore soluzione..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ciccio lo vieni a dire a me che ne son dipendente da 3 - 4 anni
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

apposto..

e usalo x le orecchie allora..

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
          la tam tam logia impera co sto sangue dal naso negli ipertesi............non è veroooooooo!!!!!!!!!!!!! La pressione alta che ti prendono quando ci finisci in pronto soccorso xk l'emorraggia non si ferma è dovuta all'agitazione
          l'ipertensione all'interno della scatola cranica crea sintomi neurologici (vomito e altro) e non è una cosa comune, devi avere roba tipo 300 190!!!!!!!!!!!!!
          se era ipertensione intracranica significativa (sintomatica) lo mandavano a fare la tac xk si scambia x un tumore cerebrale, il medico guarda il fondo del'okkio, vede la papilla stragonfia e lo spedisce a fare la tac, poi presenterebbe dispnea, vomito, ecc.......

è + logico che sia un pò di otite produttiva e quando l'essudato scola lungo la tromba di eustachio la attappa e da l'impressione di orecchio tappato, se fosse una infiammazione dell'orecchio interno innanzitutto farebbe un male assurdo e poi sentirebbe suoni tipo campanelle......
          una infiammazione del nervo statoacustico la vedo dura e darebbe anche sintomi di mancanza di equilibrio

la + probabile è il tappo di cerume comunque!

otorinati che è meglio

non fate cazzate, se avete qualcosa andate dal medico, non aspettate!!!!

ps letto! che era? ora sono curioso
          Vabbe'.....Io ho semplicemente riportato quello che aveva detto il mio prof.di fisiologia all'universita'...... Chiaramente e' da intendersi piu' per persone di una certa eta' che in ragazzi di 20 anni....

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            fatti un cucchiaone di wasabi e cacciatelo in bocca..
            che roba è?
            ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Originariamente inviato da ayrton
              che roba è?

una salsina verdolina che smebra pesto....
              che trovi nei ristoranti giapponesi..(ma anche in cina...confermo..)

ma che è in realtà una bomba a mano...l'unica volta in vita mia che una cosa da mangiare mi ha dato un abottazza fino sopra i capelli come quella

Commenta

è rafano verde
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  dai capsita..un uomo japu come te mi cade su ste cose??

fatti un cucchiaone di wasabi e cacciatelo in bocca..

fidati che ti si stappa tutto..

LOL
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                  X