Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ipod 4 o 20 giga?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ipod 4 o 20 giga?

ciao,sto per comprare un ipod,sono indeciso tra il mini da 4 giga che pagherei 190€ e il 20giga da 320€
    a parte il prezzo come estetica preferisco il mini,anodizzato blu e di soli 100grammi!!
    il problema è la capacità,dite che 4 giga sono troppo pochi??

------------
    l'indecisione ora è tra iriver e ipod...aiutatemi!!!
    Ultima modifica di gibry; 26-04-2005, 13:29.

Re: ipod 4 o 20 giga?

In 4GB ci metti dentro mediamente una 70ina di cd in mp3... vedi tu se ti bastano
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      In 4GB ci metti dentro mediamente una 70ina di cd in mp3... vedi tu se ti bastano
      no dai un pò meno una 50ina credo...
      cmq la differenza di prezzo è notevole tra i due eh?il gioco vale la candela?
      pensate che c'è pure il 40 giga...

Commenta

Originariamente inviato da gibry
        no dai un pò meno una 50ina credo...
        cmq la differenza di prezzo è notevole tra i due eh?il gioco vale la candela?
        pensate che c'è pure il 40 giga...
        Secondo me no... perché 4GB di musica non fai in tempo a sentirli tutti prima di tornare a casa per poterci mettere altra musica sopra Considera che io in macchina, con un cd di mp3 ovvero quasi 1/5 dell'iPod, ci vado avanti una settimana
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Il mini io ce l'ho, devo dire che è ottimo e ci sta dentro tanta tanta musica...quelli più grandi diciamo che servono solo se usi l'iPod anche come HD da portare sempre dietro...

Poi ora che del mini c'è la seconda generazione in cui la batteria dura 18 ore (così dicono...)...non avrei dubbi ! E poi c'è anche da 6GB !
          Ultima modifica di Gipsyna; 20-04-2005, 21:45.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si io prenderei l'ultimo che è la quarta generazione...
            4gb allora non sono pochi poi...
            il 6gb viene 259

Commenta

No non sono pochi...tu che uso ne devi fare ?
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ma no niente di particolare...passarci il tempo nei tragitti in treno o nei viaggi o in vacanza sulla spiaggia magari

Commenta

io direi il 4gb

Commenta

Originariamente inviato da gibry
                    ma no niente di particolare...passarci il tempo nei tragitti in treno o nei viaggi o in vacanza sulla spiaggia magari
                    Allora 4GB senza dubbio, ti risparmi un bel po' di soldi e lo sfrutti per bene

Commenta

Sto operando...
                    X