annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Laura Race

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Laura Race

CIAO SONO NUOVO! cmq ho visto ke sei di verderio vicino a merate, hai mai sentito il concessionario SYNCROCAR di Lecco, penso sia molto serio e in gamba e onesto anke se i prezzi nn sono bassi, volevo ssapere se per caso lo conoscevi o avevi sentito parlare di lui, dato ke penso di prendere UN BEL CLIETTO 1.816v....e cmq l' unico in gamba! pensa ke una volta in una succursale a milano ho kiesto per una punto GT usata mi hanno fatto vedere una HGT!!!! dicendo ke la GT vekkia( oltre a nn sapere qual era) aveva un sacco di problemi col turbo e secondo lui nn correva nei rally per questo! invece la HGT si la presentava fosse ki sa ke kosa e disprezzava in maniera totale la GT

KE BAMBO! era pure della succursale FIAT di MILANO!!!!nn sanno neanke le makkine ke fa la FIAT!
    MeccanicoVoncione:Presidente

e siccome aveva problemi col turbo hanno ben pensato di non rimetterlo sulla HGT, non c'è che dire una gran bella mossa...
    io abito vicino a vimercate, quindi siamo vicini, ma purtroppo nn conosco quel concessionario, mi spiace, aspetta laura, magari lo sa

Commenta

che storia!!! ahahahahahah

mi viene da ridere!!!!!

la Fiat Punto GT non ha corso nei rallty perche se correva si ritrovava nella stessa categoria di Impreza, Lancer e compagnia bella!!!

non so perchè ma se correva era contro loro!!!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

( L' R5 era nella stessa classe con le BMW M3 e compagnia bella.................)
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

azz...

non lo sapevo!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Si correva nella classe fino a 2500cc................quindi anche mercedes 190 16V ...Audi 90 quattro.......................Mentre la Sierra CSW e la delta erano nella oltre 2500cc
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
            X