annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da simoTDI
    poco riposo prima della grande concentrazione finale..

cmq nn scioperiamo mica noi?? sei matta, siamo in 5^
    sono i prof k 1 sciopera e 1 manka...
    Vabbé, sempre sciopero è!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

tristezza e desolazione ... ho il cuore vuoto come una mail box alla quale non scrive nessuno ...
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sera a tutti

C.s.o.?

Benissimo stra confermato il rinnovo del contratto al lavoro evvaiiiiiii premio giornata finire dopo al lavoro ma chissene

@ Kris mi spiace...

@ per tutti bellaaaaaaaaaaaaa è venerdì e pian piano tutto si va sistemando come deve sistemarsi... non parlo non dico nulla ma adoro questo periodo baci al mio piccino a Saretta e Dino

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
          tristezza e desolazione ... ho il cuore vuoto come una mail box alla quale non scrive nessuno ...
          dai teso stasera ti coccolo io....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
            msn lo usi?

Commenta

Originariamente inviato da R-oNe
              buon giorno!!!cso?

bè ieri ho avuto la conferma che la donna perfetta per me ... nn tornerà più sui suoi passi...
              io mi son dato all alcool... e ora ho tirato su i remi dalla mia barca, nn mi sbatterò più
              vediamo dove mi porta il vento...
              azz non ne vale la pena fidati....

Il tempo ti aiuterà...ma l'alcool lascialo stare!Magari al momento ti fa dimenticare ma poi la tristezza torna più grande che mai......in bocca al lupo!
              Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                azz non ne vale la pena fidati....

Il tempo ti aiuterà...ma l'alcool lascialo stare!Magari al momento ti fa dimenticare ma poi la tristezza torna più grande che mai......in bocca al lupo!
                piuttosto iscriviti a qualche associazione, cambia gente, conosci nuove persone.... datti al tuning x esempio .... o al car audio.. ce n'è da divertirsi e passare il tempo (se fai tt da te...) e mai un secondo che stai fermo..

Commenta

CSO?
                  Sono un attimino inc@zz@to... Con me stesso, con tutto quello che mi circonda...
                  Che schifo di giornata...
                  Mi sono fatto un bel giretto in moto con alcuni miei vecchi amici, ma stasera, nulla ha un senso... Nulla mi dà la felicità e la pacatezza sperata ed agoniata...
                  Possibile che il mio cuore stia tornando ghiacciato? Possibile che la gente inizi a predere nuovamente significato per me? Andare in moto non mi provoca più nessuna emozione...

Commenta

Qui seduto sul letto ripenso a noi
                    a quei giorni che il vento ha portato via
                    quante sere passate allo stesso bar
                    con gli amici che adesso non vedo più
                    il suo sguardo era luce negli occhi miei
                    la sua voce era un suono dolcissimo
                    quante volte ho pensato di dirglielo
                    quante volte ho creduto di farcela.
                    Ore in macchina a parlare sotto casa sua
                    si rideva si scherzava e non capiva che
                    non capiva che l'amavo
                    e ogni volta che soffriva io soffrivo
                    quante notti ho pianto senza dire niente
                    perché perché perché perché.
                    Non capiva che l'amavo
                    e ogni volta che non c'era io morivo
                    quante notti ho pianto senza fare niente
                    e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
                    non capiva che l'amavo.
                    Il ricordo è una lama nell'anima
                    un dolore che brucia senza pietà
                    Il suo nome vivrà nell'eternità
                    come un segno profondo e indelebile
                    ore e ore a soffocare tutto dentro me
                    mi parlava mi guardava e non capiva che.
                    Non capiva che l'amavo
                    e ogni volta che soffriva io soffrivo
                    quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente
                    perché perché perché
                    non capiva che l'amavo
                    e ogni volta che non c'era io impazzivo
                    quante volte ho fatto finta inutilmente
                    e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
                    non capiva che l'amavo.
                    ..non capiva che... l'amavo.
                    Non capiva che l'amavo
                    e ogni volta che non c'era io impazzivo
                    quante volte ho fatto finta inutilmente
                    non capiva che l'amavo
                    non capiva che l'amavo
                    non capiva che l'amavo...

Ma adesso spogliati che voglio morderti
                    voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
                    domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
                    è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....

Commenta

Mi aggiungo a tutti voi...

C.S.O.?

Serata particolare questa, nel senso che pareva essere una serata da trascorrere in solitudine...
                      Esco di casa da solo, io, la mia macchinina, la mia musica preferita, i miei mille pensieri.... la tipa per la quale faresti ogni cosa, quel maledettissimo lavoro (sebbene, controsenso, mi piaccia da morire), la mia vita quindi, che non prende quota come vorrei, sebbene cerchi di profondere il massimo delle mie capacità in tutto...
                      Devo dire che mi son divertito tanto, anche se vi può sembrare strano, ed onestamente par strano pure a me. Però, visto che gli amici miei son stati in casa tutti, mi son detto: ed adesso che faccio? Dopo una settimana di lavoro, devo trovare il modo di svagarmi, cavoli! Ed allora ho iniziato a girare, mi son fatto tutti i locali "di quand'ero piccolo", che non frequentavo da una vita, incontrando tanti amici, amiche ed ex tipe, che non vedevo da cent'anni... quante chiacchiere con tutti/e!!! Mille discussioni, tante risate sulle migliaia di cavolate vissute quando avevo 15 anni o giù di lì. Una serie infinita di: ti ricordi quando.....
                      Adesso rincaso decisamente svuotato, in senso positivo, da tutte quelle pietre che appesantivano la mia testa, e lo si può notare dal fatto che sia qui a scrivere questo messaggio... e pensare che pensavo fosse una serata da dimenticare, questa.
                      Spero che questo inifinitesimale racconto, possa servire a chi ultimamente si sente un pò giù, per i più disparati mille motivi.... molte volte tornare a parlare con amici ed amiche che non vedete da tempo, e che quindi non sono "influenzate" da ciò che diversamente potete raccontare, a chi vi sente tutti i giorni, son sicuro acceleri il processo di riflessione interiore, al quale ognuno di noi, penso si sottoponga, quando qualcosa non gira per il verso giusto. O almeno rappresenta un "imparziale" punto di vista, dal quale quantomeno si può trarre beneficio, e comunque portarne anche a chi interloquisce con noi...questo è il mio auspicio, sinceramente. Ovviamente, sempre unitamente alle vere amicizie che ognuno di noi, può ritenersi fortunato di poter condividere.
                      Con tutto questo concetto, non ho certo scoperto l'acqua calda, ma secondo me si tende a dimenticarlo, quando si ha l'anima triste, a causa di una persona o di qualcosa.
                      Sento il richiamo del letto sempre più forte.... buona notte

PS: scusate se son stato un pò prolisso, ma son fatto così
                      Ultima modifica di J.L. Picard; 14-05-2005, 02:46.
                      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Sto operando...
                      X