Io mi sono alzato con la schiena bloccata....ed un mal di stomaco incredibile...
CMq vedo che pian piano qualcosa (spero tutto) si sta sistemando....mi ha detto che La sto facendo re-innamorare e che non Le importa nient'altro che noi...
Sperem....
Cmq anch'io sto provando delle grandissime emozioni positive, non mi ricordavo più di quanto fosse bello corteggiare una ragazza.....
sembrerà strano ma stamattina mi sento quasi felice....
E domani sera si parte tutti insieme in camper per Udine...
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
nn é bello di primo mattino prendersi delle in dal capo xké nn usi un accessorio che sai benissimo che nn funziona SPIEGANDOGLIELO e prendendosi dei ricchi VAFF.., e poi ssentirsi dire "Nn mi rompete i cogl.." quandoogli segnali il guasto e glielo fai vedere..
Potrei ance rimanerci male, xó ho deciso a scaso di equivoci, di comportarmi come lui.. IL NOSTRO CAPO..
Appena viene a dirmiuna cosa, una qualsiasi cosa gli risponderó come lui ha fatto con me..
BRUTTO ESSERE SCHIFOSO E VISCIDO..
nn é la prima volta che succede..
Tanto appena mi arriva la concessione x fare il servizio di gommista ME NE VADO..
e prima mi divertiróun po' a fare qualhe danno..
e nn é solo x questo episodio di stamattina, Vi é un luuunga serie di cose da dire.. Xó . Questa é stata la gpccia che ha fatto traboccare il vaso..
Esaurito PEZZENTE che nn sei altro..
c.s.o.??
Mi rode il fegato...
stó veramente inkazzato..
chi mi conosce sá che sono sempre allegro,scherzoso e anche un po' buffone, ma adesso mi girano di brutto..
fran mi sa che siamo in tanti a pensarla come te....
dovremo creare un gruppetto e partire tutti insieme per un bel posto esotico pieno di gnocca. sai come si torna rilassati.... sempre se non mi trasferisco li....
fran mi sa che siamo in tanti a pensarla come te....
dovremo creare un gruppetto e partire tutti insieme per un bel posto esotico pieno di gnocca. sai come si torna rilassati.... sempre se non mi trasferisco li....
Commenta