annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Night Dragon
    Infatti me ne frego.. purtroppo non è di persone di stò forum che stò parlando... ma di gente che dovrebbe boh... conoscermi forse in carne e ossa da na vita...
    Poi io ho anche un certo caratterino e lo sai...
    Devo parlare a tavolino con una certa bestiola se no qua va tutto a ramengo... perchè dai discorsi fatti oggi ho proprio visto che non ha capito un caxxo di me e che ha sempre tratto le conclusioni che voleva la gente...
    succede...
    purtroppo a molti

io in vita mia molto di rado mi affeziono troppo alle persone

e vedo (anche rispetto a quello che leggo che succede a te ed ad altri) che forse non mi sbaglio.....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      CSO ?
      Alla grande...carichissima per domani e lunedì...è da gennaio che non giriamo in pista, sono troppo carica...ci si posta martedì
      Originariamente inviato da scalper
      CSO ?
      Alla grande...carichissimo per domani e lunedì...è da luglio che non giro in pista, sono troppo carico...ci si posta martedì

a domani sera piccolina

cso??
      sono tristissimo.. e da gennaio che nn giro in pista.. e nn girero x un po.. e sti 2 qua mi fanno un sacco incazzare..

ci si posta tra 10 minuti

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        cso??
        sono tristissimo.. e da gennaio che nn giro in pista.. e nn girero x un po.. e sti 2 qua mi fanno un sacco incazzare..

ci si posta tra 10 minuti

taci tu che se va bene qui non potrò praticamente più guidare la macchina pur avendo i soldi x farla...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          succede...
          purtroppo a molti

io in vita mia molto di rado mi affeziono troppo alle persone

e vedo (anche rispetto a quello che leggo che succede a te ed ad altri) che forse non mi sbaglio.....
          Non sbagli... oggi mi è stato pesato i fatto che cattiveria a parte (beh mi insulti reagisco...) che stò aspettando una cosa... per me può anche andare a fuoco stà casa di m***a per me quello che conta è altro e non stò parlando di legami di mesi o anni ma di una vita... Fanculo stò parecchio nervosa e parecchio abbacchiata

OT come si stà lì Nik?

Commenta

Non sbagli... oggi mi è stato pesato i fatto che cattiveria a parte (beh mi insulti reagisco...) che stò aspettando una cosa... per me può anche andare a fuoco stà casa di m***a per me quello che conta è altro e non stò parlando di legami di mesi o anni ma di una vita... Fanculo stò parecchio nervosa e parecchio abbacchiata

OT come si stà lì Nik?
            uff....

OT benissimo.....non mi riconosco più!

Commenta

taci tu che se va bene qui non potrò praticamente più guidare la macchina pur avendo i soldi x farla...

???? xke?? caxxo e sta storia??

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

CSO?
                Non proprio al massimo, potrebbe andare meglio, ma anche peggio...
                Stamane una mia amica mi ha chiamato e mi ha fatto un cazziatone per la mia poca risolutezza e determinazione...
                Mi ha sempre considerato deciso e forte come il filo di una lama perfettamente temprata, ma sento che la stò deludendo e ciò mi fà più male che mille dolori al cuore...
                Spero di riuscire a tornare degno della sua ammirazione come tanti anni fà...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  ???? xke?? caxxo e sta storia??

se qui va bene sono 3 mesi qua e 15 gg a genova...

ok che d'estate magari vengo di più..però...boh..

15 fgg sono pochini...
                  e non posso diore :"scendo un weekend per girare":
                  i visti multiingresso qua sono duri da avere, il volo sono 14 ore copresi check -in e simili...e cmq il biglietto costicchia....

certo lo stipendio sarebbe un altro però..

Commenta

uff....

OT benissimo.....non mi riconosco più!
                    Da una parte son felice dall'altra beh dai almeno lo stipendio è buono... 15 gg son davvero pochi

Commenta

Da una parte son felice dall'altra beh dai almeno lo stipendio è buono... 15 gg son davvero pochi
                      già..
                      conta che tutti quelli che fanno il mio lavoro cmq sono nella stessa situazione..

tanto in italia mi sognavo di comprare casa..e di andare a vivere da solo..
                      ora non è che guadagnerò il mondo..ma ho 0 spese..e non è poco..

(cmq non è deciso nulla..può benissimo essere che a dicembre non mi rinnovano il contratto...()

Commenta

Sto operando...
                      X