annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da rx 7
    nn voglio aver ragione.. ognuno la pensa alla sua maniera.. io ho gia vissuto una cosa simile a 16 anni e so cosa vuol dire..

a 16 anni in compagnia eravamo in 20.. e solo 4 o 5 nn si drogavano.. gli altri.. iniziano con le sigarette.. poi passi alle canne (e finche ti fai una canna al sabato in compagnia niente di male...) ma quando ti fai dei personal.. la situazione inizia gia ad essere un poi preoccupante.. poi vai al mare.. e provi la coca e le pasticche.. ok ce gente che ha provato e poco dopo ha smesso e ora nn le fa piu.. e ce gente che ora ha il cervello bruciato.. secondo te nessuno gli ha detto che nn doveva farlo ?? sai in quanti ci abbiam provato.. uno e pure stato preso con un po di paste in tasca.. secondo te han smesso di farlo.. no si drogano ancora.. o lo capiscono da soli.. oppure nn ce niente da fare... e se nn lo capisci subito dopo smettere e difficile.. il problema e che se vai da un tuo amico e gli dici smetti di drogarti passi x scemo xke lui e convinto che e giusto..
    Quoto x filo e x segno.. Sembra che io e Simo abbiamo 2 vite parallele..

@Simotdi.. come piuoi anchesolo pensare di andare in polizia a dire he un tuo amico si fá qualche canna e ha ippato una volta??

quelli co tutto ció che hanno da fare (xké ne hanno) e x 1200 euro al mese.. se ne fregano di uno tra milioni. e preferiscono prendere chi spaccia..

Inoltre ci andresti di mezzo tu che nn c'éntri niente..
    pensa pratico, evita ste rogne..

Commenta

cso....

un grande scazzo... una grande tristezza...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

nn andrei a denunciare lui ma gli spacciatori, una volta informatomi su chi sono, dove girano, cosa hanno, ecc.... ma che cosa capisci !?? figurati se denuncio un amico!!!

Commenta

come detto sopra..sono cose che purtroppo dipendono solo dia singoli..o ti "aiuti" da solo o niente..

sono amcio din un caravbiniere che spesso si č occupato di droga ecc..una denuncia x un consuamtore da questi risulati:

se ha dose personale minima viene segnalato e basta..ma rishcia che gli levino la patente
          deve andare al sert
          viene cmq trattato come una merda e qualunque cosa di droga acada (ma anche una semplice rissa) se č in zona sua o magari lui č li x i cavoli suoi e lapolizia che arriva lo trova, FISSO che vanno a chiedere se ha un alibi e se non ce l'ha č fottuto(nache s enon ha fatto nulla..)

una denuncia in quei casi č una cazzata pazzesca

e ache se x assursdo becchi quello che gli porta la droga č l'utlimissima ruota del carro.Un "cavallo" minorenne e extracomunitario....assolutamente irrilevante
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

quello della ruota del carro hai e avete ragione, si sa....

ma vedrai che se al tuo amico tolgono il suo pusher č meglio che niente...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
              quello della ruota del carro hai e avete ragione, si sa....

ma vedrai che se al tuo amico tolgono il suo pusher č meglio che niente...
              quanto ci mette a trovarne uno nuovo??

fa 2 chiamate in piu sul cell...

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                nn andrei a denunciare lui ma gli spacciatori, una volta informatomi su chi sono, dove girano, cosa hanno, ecc.... ma che cosa capisci !?? figurati se denuncio un amico!!!

roba da film in poche parole.. ma la vita nn e un film..

i pusher spesso nn sono nemmeno italiani.. nn hanno nemmeno la cittadinanza.. se li beccano che gli fanno.. un caxxo.. manco hanno un documento.. e metti che sono in regola... lo prendono con 3 gr di coca (nn e che i pusher girano con i kili) se son polizzioti un po aggressivi lo picchiano e buttano la roba nel primo cassonetto (lo fanno.. conosco un polizziotto e mio zio e in questura) senno lo portano in centrale sta li una notte e la mattina e fuori.. purtroppo e cosi.. e con la droga che sequestrano a lui la danno ai cani.. e x quello che trovano la coca.. li abituano con la droga..

e molto probabilmente se fai una cosi cosi (denunci un pusher) e nn centri na mazza ce il caso che ti trovi 2 o 3 tipi loschi sotto casa.. se tu riesci a trovare loro.. loro possono sempre trovare te...

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                  Quoto x filo e x segno.. Sembra che io e Simo abbiamo 2 vite parallele..

@Simotdi.. come piuoi anchesolo pensare di andare in polizia a dire he un tuo amico si fá qualche canna e ha ippato una volta??

quelli co tutto ció che hanno da fare (xké ne hanno) e x 1200 euro al mese.. se ne fregano di uno tra milioni. e preferiscono prendere chi spaccia..

Inoltre ci andresti di mezzo tu che nn c'éntri niente..
                  pensa pratico, evita ste rogne..
                  me ne sto accorgendo pure io.. vite simili.. gia sono in simbiosi con suki

ora anche con te

si unica differenza tu scopi e io no

Guarda la mia ex 106

Commenta

non č che ci sia da stupirsi..gira gira siamo persone tra i 20 e i 30 anni..siamo itlaiani..e abbiamo piů o mneo gli stessi scazzi problemi o stili di vita..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

cso
                      male ho mangiato male,non sono + attratto dalle donne (mai stato dagli uomini),sono stressato da questo porco lavoro,non cio + stimoli tranne x andare al ce@@o,sto pensando di cambiare vita! (meno soldi meno, resposabilitŕ,+ fancazzismo)
                      1 2 3 rotor

Commenta

Sto operando...
                      X