annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da davide_puntojtd
    cso?

molto triste
    il natale si avvicina e da 3 anni a sta parte è il primo natale che passerò senza di lei

ti capisco... anch'io passo x la prima volta il natale senza di lui dopo 12 anni che eravamo insieme...
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
      ti capisco... anch'io passo x la prima volta il natale senza di lui dopo 12 anni che eravamo insieme...
      AAAARGHHHHHHHH!!!

Mi dispiace...

dodici anni di storia... cavolo... non credo di riuscire ad immaginare una cosa simile...

Commenta

è una brutta sensazione

è bella l'atmosfera del natale è bello far l'albero insieme è bello andare a comprare i regali e fare shopping insieme

ma così ha perso tutto il suo valore
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
          cso?

molto triste
          il natale si avvicina e da 3 anni a sta parte è il primo natale che passerò senza di lei
          Teso' come stai ?
          Dopo vengo su msn o ti chiamo...

CSO ?
          Ma boh !!!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Azz,potrei citarti una poesia su questo fatto ma mi trattengo!
            Azz,12 anni,ma vivevate gia insieme? Che triste,ce la fai a voltare pagina?

Commenta

cso

natale...nn è ke mi interessa più di tanto un giorno come un'altro...è bello passarlo in familglia ad averne una ma anke da solo nn è poi male...
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Teso' come stai ?
                Dopo vengo su msn o ti chiamo...

CSO ?
                Ma boh !!!
                come stò?

stò

cmq te oggi sei bella che sparita è
                1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da bosca106
                  cso

natale...nn è ke mi interessa più di tanto un giorno come un'altro...è bello passarlo in familglia ad averne una ma anke da solo nn è poi male...
                  Non capisco,non hai una famiglia?

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
                    Non capisco,non hai una famiglia?
                    si ma a pezzi....nn siamo tutti assieme da boh nn ricordo quindi nn me ne frega del natale...lo dico sinceramente...è bello solo xchè nn lavoro e dormo fino a tardi..
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Cavolo bosca, quanta malinconia... mi dispiace

CSO

Sto preparando un minimo di valigia... anche se è per un giorno, vabbé...

Sono teso... domani è saltato l' "appuntamento" ma comunque la rivedrò la sera ad una festa di compleanno... non mi dispiace, ma non so come comportarmi

Con naturalezza, come sempre... è una cosa un po' falsa... ma è sempre stato così... anche lei si comportava così quando eravamo a parti invertite... mamma mia

CSO2

Voglio solo un po' di pace... della mente e del cuore...

Commenta

Sto operando...
                      X