annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Night Dragon
    L'aggressività è parte della tua età e della giovinezza ne ho esperienza con due amici di cui conosco anche il padre tutto tramite clan... anche io sono stata aggressiva e fin troppo decisa ferendo anche chi mi stava vicino, ma non è dai genitori... è da noi che dipende... dalla forza che abbiamo e forse dalla voglia di fare di dimostrare e di porsi per poi rimanere inascoltati perchè siamo troppo piccoli, perchè per gli adulti non contiamo alla fine o meglio contiamo ma i nostri giudizi e i nostri pareri come i nostri bisogni sono presi alla leggera... non sò se mi sono riuscita a spiegare...

@Ciao nik

C.s.o.

Delusa e un pò triste... almeno c'è il pulcino
    io non so che fare... io per ora non agisco più...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

CSO ?
      E' scoppiata la fontana...quando ho bisogno di una spalla su cui piangere non c'e' mai nessuno, quando io invece ci sono sempre...tutti questi eventi cosi'...messi a casaccio...mi fanno star male...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        CSO ?
        E' scoppiata la fontana...quando ho bisogno di una spalla su cui piangere non c'e' mai nessuno, quando io invece ci sono sempre...tutti questi eventi cosi'...messi a casaccio...mi fanno star male...

scema leggi il cellulare..(e te l'ho spedito pure prima di questo post..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          scema leggi il cellulare..(e te l'ho spedito pure prima di questo post..)
          E ti ho risposto ora...
          Non so perche'...ho bisogno di sfogarmi...e lo sto facendo ora...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO, ribadisco...
            Quando han bisogno gli altri...io ci sono sempre...sempre...anche di notte alle 4, o la mattina alle 7, o alle 2 del pomeriggio...
            Quando ho bisogno io...non c'e' mai nessuno...e vengo trattata di merda...o cmq se c'e' qualcuno, son pochi...grazie Cine...che mi stai dando una mano ora...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              grazie Cine...che mi stai dando una mano ora...
              DI NULLA

Commenta

CsO ?

sono felicisssssssssima, ho appena ricevuto una bella notizia....

questa mattina alle 6:30 una mia amica ha dato alla luce PierGabriel 3,60 Kg ed &#232; 51 cm di lunghezza... sono troppo contenta....
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

CSO..
                  iNSONNOLITA..SENZA DUBBIO...sconvolta,stravolta,stanka e stufa...
                  demotivata..irrazionale..malinconica..stressata...

bella giornatina del CACTUS direi...

.................................................................................................... .................. ah poi sn CONFUSA ................................................................................
                  sto pensando a una xsona e nn dovrei...
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

cso?

deluso e con la voglia di rialzarmi spero di farcela presto...
                    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

cso

in attesa di una telefonata (che non è detto arrivi)
                      (cose serie..non donne o cavolate..)

aspettiamo....
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X