annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo aiutino su...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo aiutino su...

ragazzi devo comprare un forno microonde ma non ho minimamente idea di cio che debba avere,le caratteristiche ecc ecc dato che non ci ho mai avuto a che fare...

cosa mi consigliate come caratteristiche fondamentali?

ho sentito di piatti girevoli,sistemi particolari...ditemi tutto cio che sapete..watt minimi necessari...insomma tutto

il primo che mi spiega tutto lo ricompenso con 500 euro
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Re: Un piccolo aiutino su...

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    ragazzi devo comprare un forno microonde ma non ho minimamente idea di cio che debba avere,le caratteristiche ecc ecc dato che non ci ho mai avuto a che fare...

cosa mi consigliate come caratteristiche fondamentali?

ho sentito di piatti girevoli,sistemi particolari...ditemi tutto cio che sapete..watt minimi necessari...insomma tutto

il primo che mi spiega tutto lo ricompenso con 500 euro
    beh per quanto riguarda il piatto girevole č facile...puoi far ruotare il cibo mentre cuoce....sistemi particolari forse intendi che ormai i piu evoluti (vedi Ariston,Grundig,LG) hanno addirittura impostazioni di cottura differenti a seconda del tipo di cibo...possono anche impostare automaticamente i tempi di cottura...dipende da quanto vuoi spendere si parte dai 50 euro e si arriva a oltre 450...Per quanto riguarda il wattaggio non te lo so dire
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
      beh per quanto riguarda il piatto girevole č facile...puoi far ruotare il cibo mentre cuoce....sistemi particolari forse intendi che ormai i piu evoluti (vedi Ariston,Grundig,LG) hanno addirittura impostazioni di cottura differenti a seconda del tipo di cibo...possono anche impostare automaticamente i tempi di cottura...dipende da quanto vuoi spendere si parte dai 50 euro e si arriva a oltre 450...Per quanto riguarda il wattaggio non te lo so dire

beh visto che non mi sai dire i watt,niente 500 euro

cmq grazie mille gia per le prime dritte...

cmq sapevo gia che il piatto girevole facesse ruotare i cibi
      ma i vantaggi del girevole,svantaggi?

guarda non voglio un microonde che faccia pure la manicure...uno normale,funzionale ma che non sia nemmeno na schifezza..deve essere buono ma senza esagerare...ecco
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

2500watt!!!!
        €??????
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
          2500watt!!!!
          €??????

ma va curcati va

si bua,ti dugnu na pidata nda la panza
          5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            beh visto che non mi sai dire i watt,niente 500 euro

cmq grazie mille gia per le prime dritte...

cmq sapevo gia che il piatto girevole facesse ruotare i cibi
            ma i vantaggi del girevole,svantaggi?

guarda non voglio un microonde che faccia pure la manicure...uno normale,funzionale ma che non sia nemmeno na schifezza..deve essere buono ma senza esagerare...ecco
            azz peccato cmq i vantaggi di avere un piatto girevole č che la cottura č molto piu uniforme specie in cibi tipo pollo o cmq carni animale...gli svantaggi sicuramente ha bisogno di una manutenzione piu accurata e il pericolo di malfunzionamenti dovuti a qualche residuo di cibo che possa finire sotto il piatto girevole...altro svantaggio da non sottovalutare č il prezzo...un microonde con piatto girevole costa mediamente di piu...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

Commenta

ohohohoih!!!
              e sto a scherza?!!!!

p.s. con il microonde ti fai i pop corn!!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

A parte tutte quelle cazzatelle sulla cottura, č importante che abbia il GRILL, o per lo meno deve esserci scritto, altrimenti i cibi vengono mollicci, come se fossero lessati. In pratica se metti 1 pizzetta a scaldare la tiri fuori che č come la gomma americana!!
                Importante pure, non mettere mai dentro se lo accendi, materiale metallico, neanche la carta stagnola, xche le onde non riuscirebbero a penetrare e farebbero le scintille.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

perfetto

ragazzi ogni consiglio e' ben accetto...principalmente per l'acquisto ma non disdegno quelli per l'utilizzo...
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Crazie.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                    X