annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione!

Ragazzi ho provato ha fare un sito della mia azienda, ma ora ho un piccolo problema. Io sono riuscito a pubblicare il Web, con libero, con tutto quel bordelllo di lettere(http://digilander.libero...etc..) come posso fare a publicare il sito con il www..es.www.GFmotorsport.it
    vi prego aiutatemi
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Re: Informazione!

Originariamente inviato da gelso
    Ragazzi ho provato ha fare un sito della mia azienda, ma ora ho un piccolo problema. Io sono riuscito a pubblicare il Web, con libero, con tutto quel bordelllo di lettere(http://digilander.libero...etc..) come posso fare a publicare il sito con il www..es.www.GFmotorsport.it
    vi prego aiutatemi
    prendi un server e compra l'indirizzo
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

e come si fa, e quanto cosTA?+

www.GFmotorsport.it

Commenta

Devi acquistare un dominio....e sperare che non esista già un'azienda col tuo stesso nome..

Commenta

e come si fa?

www.GFmotorsport.it

Commenta

Sinceramente non lo ho mai fatto praticamente...comuqnue dovresti contattare un fornitore di dominio. Vedi un pò prova con google .....

Commenta

Originariamente inviato da gelso
              e come si fa, e quanto cosTA?+
              io ho usato www.aruba.it

se prendi la versione diciamo base spendi 27€ l'anno quindi una cretinata
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

per lo spazio online ci sono molti siti che lo offrono gratis (www.spaziograis.net)...
                il dominio .it non sò se si trova gratis, forse si, cmq se non vuoi spendere ci sono alcuni domini gratuiti, fino a un pò di tempo fa c'era un'isoletta sperduta del pacifico che offriva gratuitamente il dominio .tk per farsi pubblicità, ma da quel che sò questa isola è stata da poco travolta da un tornado o qualcosa di simile...
                Ultima modifica di ruzzo; 01-05-2005, 17:01.
                _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                  per lo spazio online ci sono molti siti che lo offrono gratis (www.spaziograis.net)...
                  il dominio .it non sò se si trova gratis, forse si, cmq se non vuoi spendere ci sono alcuni domini gratuiti, fino a un pò di tempo fa c'era un'isoletta sperduta del pacifico che offriva gratuitamente il dominio .tk per farsi pubblicità, ma da quel che sò questa isola è stata da poco travolta da un tornado o qualcosa di simile...
                  C'è ancora il servizio, gratuito..
                  http://elbriso.blogspot.com
                  _.+._
                  (^\/^\/^)
                  _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

grazie ragazzi, orafinisco il sito su FP e lo publico vi farò sapere
                    Ciiiiaaaaaaaooooooo

www.GFmotorsport.it

Commenta

Sto operando...
                    X