annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D delle fobie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D delle fobie.....

io ho il terrore dei vermi e delle larve in generale........sigh........

Commenta

Da quando sto avendo problemi con la temperatura del motore della mia auto...nn faccio altro ke controllare le temperature di qualsiasi mezzo a motore su cui salgo un fobia ke mi sta veramente rompendo
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

le mie fobie:
        - CANI
        da sempre,senza motivo e di tutte le stazze
        forse negli ultimi 5 o 6 anni,dai 14 in su diciamo almeno quelli piccolissimi riesco ad ignorarli e per questo a non averne paura ma per tutti gli altri..se sono a piedi in strada e sta arrivando in contro una persona con un cane grosso al guinzaglio cambio lato della strada in modo veloce..
        non vado a casa degli amici che hanno cani e se ci vado si verificano le classiche scenate di tenere il cane fermo mentre io passo velocemente e mi metto al riparo dentro casa.
        pensate che l'altra settimana dovevo andare in citroen per prendere una cosa per la mia macchina,mi son fatto 10km apposta,arrivato davanti al cancello dell'officina c'era il classico cartello attento al cane con disegnato un pastore tedesco...ho fatto dietrofront e sono risalito in macchina e tornato a casa!
        insomma questo fatto č praticamente un handica!
        ah..sono allergico al pelo del cane quindi non posso provare neanche a familiarizzare con quelli + piccoli per avvicinarmi al mondo dei cani!
        -QUELLO CHE C'č IN ACQUA AL MARE
        se mi spingo dove l'acqua č + alta in mare e non vedo + il fondo ho la sensazione di non sapere che bestie potrebbero girarmi attorno.
        comunque questa non č una gran paura infatti al mare a nuotare ci vado sempre ma con i cani non ce la faccio!

Commenta

vespe,api e calabroni!
          scappo come una pazza appena li vedo,una volta ne č entrato una in macchina (meno male che non guidavo) e sono scesa mentre andava!per fortuna che eravamo in coda e il moroso andava a passo d'uomo...altrimenti mi sfracellavo piuttosto che stare in macchina con una vespa!ho il terrore..una volta stavo mangiando un panino e me se ne č posata una sul polilce,e con le mascelle mi grattava l'unghia....poi č volata via...se non sono morta in quel momento di paura non lo farň mai +....una delle esperienze peggiori della mia vita

Commenta

raga..dove siete finiti??
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

questo 3d me lo ero perso mi sa...... uhm io ho una fobia...x niente bella ....quella di rimanere da solo
              mi si rafforza ogni volte ke mi termina una storia....bahhhh

Commenta

Sto operando...
              X