annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magnagatti dov e sei

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magnagatti dov e sei

penso sia questo la sezione piu adatta..se ho sbagliato scusatemi...
    è da 1 settimana che ho effettutao una ricarica sulla post pay a magnagatti per delle tasche ..fino al giorno prima mi rispondeva per sollecitarmi a pagare velocemente..dopo il pagamento nn ho avuto sue notizie
    nn vorrei pensare al male ..in caso ha avuto problemi facio le mie scuse anticipate , ma sapete com'è.. è la prima volta che compro in questo forum ,e nn vorrei avere brutte sorprese

Re: magnagatti dov e sei

pensa male...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

non hai un recapito telefonico o qualche suo dato personale?
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

ho soltanto nome e cognome ...e l'indirizzo email..magari saper ela città riesco a trovare il numero di telefono

Commenta

secondo me si tratta solo di un ritardo, attendi ancora un pò...scrivigli qualche email, oppure aggiungi il suo contatto di msn così quando si connette lo vedi subito, ma non penso si tratti di un tentativo di fregatura
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Come da tantisssssssimi solleciti te l'avevo già detto che andavo in ferie e non mi sarei fatto vivo!Alle canarie internet non c'è dappertutto!Sei vuoi ti faccio lo scanner del biglietto aereo!
            Te l'avevo detto 100 volte di muoverti e non vado a fare figure di merda per 20 euro!!!!!!
            Prima di parlare rileggi tutte le mail che ti ho scritto sollecitandoti affinche te le potessi spedire prima della mia partenza!
            SVEGLIA!!!!!
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Non copio neanche le mail che mi hai mandato per correttezza!
              Altrimenti veramente saresti da pedate nel di dietro!
              Evita di fare figure di sto genere!Ho persone che hanno pagato e 3 giorni dopo avevano tutto in mano!Non è colpa mia se per 35 euro hai aspettato 2 settimane e passa con non so quanti solleciti!
              Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

chiudo... e a tutti e due do' un avvertimento uno per il modo con il quale ha risposto e l'altro poteva evitare di fare un topic simile...
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
                X