annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tani auguri Stikhertz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tani auguri Stikhertz

Tanti auguri.,,,, malato

una nicchia per te...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Re: Tani auguri Stikhertz

............................. tanti auguuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiii a sto frooooooociooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee ..... grande grosso e recchiooooooooooneeeeeeee .....................
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Tanti Auguri

Il ricchionazzo di Roberto è in discoteca insieme ai bimbi dell'asilo auuauasausausaasa
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

banane?

Commenta

auguri Robbbbberto mi son quasi convinto per il DD...poi ti dirò.. ciao e goditi la festa!!
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

AUGURI HERTZ!!!!!!!!!!!!!

......Ke se la sta spassando davanti ad una havana in disco....
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

udiuuuuu ... AUGURIIIII PORCONA MIAAAAAAAA
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

auguri!!!
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Auguroni per i tuoi 22 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

AUGURI ROBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' sei troooppo vecchio ormai
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                    X