Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra un po vi lascio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra un po vi lascio..

Tra un po di giorni cambierò lavoro abbandonando la Smart (cosa ke nn mi dispiace x niente ) x mettermi in proprio con un negozio di abbigliamento..(nn salto di palo in frasca,prima di fare il venditore lavoravo con babbo nel suoneg di abbigliamento...)
    mi dispiace solo salutare i colleghi, ma tanto siamo vicini e ci vedremo spesso...
    xò nn avrò più troppo modo di connettermi x cui nn credo ke ci vedremo più spesso..e anke se il mio contributo in post nn è stato dei più incisivi mi faceva piacere salutarvi TUTTI e ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato e aiutato!!!
    CIAOOOOOO A PRESTOOOOOOOOOOOO!!
    Guardo la lancetta dei giri salire con facilità..il mondo mi viene incontro veloce mentre il tachimetro schizza in alto..non un rumore se non il rombo del motore..strada solitaria e deserta..e poi un pensiero mi trafigge: ma chi è quel depravato ke ha creato l autovelox??

SQUALLOR...musica & poesia!! :cool:
    Vendo Alfa 75 1.8 turbo

Re: Tra un po vi lascio..

CIaoooo e in bocca al lupo
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Ciao .....dai che il negozio andrà cosi bene che avrai un lan nel tuo neg

Commenta

GRAZIE raga...
        Guardo la lancetta dei giri salire con facilità..il mondo mi viene incontro veloce mentre il tachimetro schizza in alto..non un rumore se non il rombo del motore..strada solitaria e deserta..e poi un pensiero mi trafigge: ma chi è quel depravato ke ha creato l autovelox??

Vendo Alfa 75 1.8 turbo

Commenta

ciao che lavorari per una concessionaria smart? daje foco che son rottami...
          Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
          ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
          di ammirare le singole parti."
          Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
            ciao che lavorari per una concessionaria smart? daje foco che son rottami...

ti straquoto alla grande!!
            infatti x questo vado via, nn si vende un chiodo (e soprattutto al neg lavoreremo io e la mia ragazza fianco a fianco!!!! )...e poi capirai, x un alfista trovarsi in un covo di mercedessari..ma quando lascio la mia 156 fuori all'ingresso so più quelli ke guardano la mia ke le smart!!

Vendo Alfa 75 1.8 turbo

Commenta

Originariamente inviato da AlfaR0me0
              ti straquoto alla grande!!
              infatti x questo vado via, nn si vende un chiodo (e soprattutto al neg lavoreremo io e la mia ragazza fianco a fianco!!!! )...e poi capirai, x un alfista trovarsi in un covo di mercedessari..ma quando lascio la mia 156 fuori all'ingresso so più quelli ke guardano la mia ke le smart!!
              vabbè è un barattolo...appena ho 2 lire me ne disfaccio buttandola alla discarica...
              Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                vabbè è un barattolo...appena ho 2 lire me ne disfaccio buttandola alla discarica...

dove l'hai presa???Vedo ke siamo paesani..o almeno " regionari"
                cmq guarda ke le valutazioni dell'usato sono molto alte, tutto sommato tiene bene il mercato....

Vendo Alfa 75 1.8 turbo

Commenta

Originariamente inviato da AlfaR0me0
                  dove l'hai presa???Vedo ke siamo paesani..o almeno " regionari"
                  cmq guarda ke le valutazioni dell'usato sono molto alte, tutto sommato tiene bene il mercato....
                  te stai poco sotto PG e io 50 km sopra (umbertide)
                  Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    Ciao .....dai che il negozio andrà cosi bene che avrai un lan nel tuo neg

mi associo all'augurio!
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Sto operando...
                    X