annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Originariamente inviato da Venon
    i System sono l'UNICO gruppo Nu che mi piace sono davvero bravi!

la song Aerials č SPETTACOLARE!!!! come il cd Toxicity del resto [in cui č contenuto]

a me come nu-metal piacciono anche i linkin park

gli staind c'č chi li classifica come nu-metal....secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da civic87

a i linkin a me piacicchiano ma mi danno idea di boy band del Nu nn sň xkč.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        a i linkin a me piacicchiano ma mi danno idea di boy band del Nu nn sň xkč.
        bč giŕ il fatto che si facciano i video da soli č una nota di prestigio

Commenta

• i system potete vederli live stax in diretta sugli mtv music awards

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
            i system potete vederli live stax in diretta sugli mtv music awards

fra pochi secondi stň giŕ nel letto....ho fatto l'allenamento di calcetto e se mi definisco a pezzi stň pure sminuendo il mio stato fisico

Commenta

Originariamente inviato da civic87

io sapevo "Alternative Metal"

i linkin park proprio no AUHHUA
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                i system potete vederli live stax in diretta sugli mtv music awards

ora c'è Alicia Keys live

ora ci sono i Green day,politicamente li considero degli inetti,ma musicalmente sempre piacevoli.

p.s ora parla madonna,sarà passato il tempo ma io la tromberei più volentieri ora che 10 anni fà...
                Ultima modifica di Isola; 03-11-2005, 22:58.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  i System sono l'UNICO gruppo Nu che mi piace sono davvero bravi!

la song Aerials č SPETTACOLARE!!!! come il cd Toxicity del resto [in cui č contenuto]

aerials e forest sono le canzoni migliori mai sentite..
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    aerials e forest sono le canzoni migliori mai sentite..

non la ricordo...rimerdio subito
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A me dei sistem piace una cifra Sugar.

Chop Suey comunque rimane in assoluto il top x i miei gusti.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X