annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

stamattina sento solo musica che mi deprima un pò, sono di umore nero.

"alleluhia" -jeff buckley
    Gladiator the song-lisa gerrard
    Gangsta paradise-colio
    Behind blu eyes-limp bizkit
    the heart collector-nevermore

x ora in playlist a rotazione.

p.s. se risparisco dal forum è xkè ieri sera ho risposto a tono ad un cretino sulla discussione di Eddie e quache mod potrebbe prenderla male...
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

W Iron Maiden

Commenta

MetallicA - Master of Puppets
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          MetallicA - Master of Puppets
          Io preferisco And justice for all forse il piu tecnico della storia dei Tallica!

Commenta

on air - ska p - la estampida

Commenta

on air- prophilax-Nerkiology
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

on air-Black Sabbath-Paranoid

Commenta

Oggi in car mi son sentito "Fear Factory - Archetype". l'ho preso per la song "Bite The Hand That Bleeds" che mi fa impazzire come poche altre song....ma cmq non &#232; male. certo..i FearF non mi piacciono moltissimo, ma il cd non &#232; male
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

butto l&#224; questo sito... http://www.joeyquebradas.it/ Date un'occhiata, il genere non &#232; male, ci sono anche i live!
                    quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                    Ciao Cross Club

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      io free conosco questi tre:

VideoMach
                      MainActor 5
                      ABC Video Roll

se vuoi "comprare" qualcosa di completo e non free.....

Adobe Premiere Pro 1.5 (versione italiana)

grazie Isola!
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X