annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Originariamente inviato da max rally
    ciao e grazie mile.....complimenti un basso spettacolare!!! noi come strumentazione abbiamo la chitarra una ibanez ma non mi kiedere il modello ke non lo so comunque bellissima perkè il mio kitarrista l'ha fatta areografare anzi presto metteremo una foro sul sito così la puoi vedere, io ho una batteria Century ke non è il massimo della vita!!! ma l'ho sistemata bene e suona niente male sopratutto la cassa suona na meraviglia! con set di piatti Ufip e doppio pedale della Tama l'Iron Cobra...il basso è un'Eko ma presto il bassista lo cambierà.....questo è quanto.....e il tuo gruppo??? c'è l'avete un sito?? ke ci vado subito il genere mi piace tantissimo
    Purtroppo no, nessun sito nè niente in rete.. Per adesso siamo una cover band, ma ci stiamo impegnando a scrivere qualcosa di nostro.
    Bravo x come hai elaborato la batteria, l'iron cobra ce l'ha anche il mio batterista, davvero un ottimo Doppio Pedale!
    Ora mi è finalmente arrivato il K5 della Ibanez, sferraglia da paura, tale e quale a quello dei koRn...
    Ultima modifica di Baroccio505; 05-02-2006, 21:09.
    Micro Car Club Member # 29

LA FATA TURBINA ESAUDISCE I NOSTRI DESIDERI

Commenta

Originariamente inviato da max rally
      ciao e grazie mile.....complimenti un basso spettacolare!!! noi come strumentazione abbiamo la chitarra una ibanez ma non mi kiedere il modello ke non lo so comunque bellissima perkè il mio kitarrista l'ha fatta areografare anzi presto metteremo una foro sul sito così la puoi vedere, io ho una batteria Century ke non è il massimo della vita!!! ma l'ho sistemata bene e suona niente male sopratutto la cassa suona na meraviglia! con set di piatti Ufip e doppio pedale della Tama l'Iron Cobra...il basso è un'Eko ma presto il bassista lo cambierà.....questo è quanto.....e il tuo gruppo??? c'è l'avete un sito?? ke ci vado subito il genere mi piace tantissimo
      Grandeeee! Anch'io avevo una batteria abbastanza carina!

Una Pearl Export grigia argento, con set di piatti Ufip (due crash da 18, un ride da 20, uno splash da 12, più ovviamente il charleston) più un china da 16. Avevo un doppio pedale Pearl Eliminator (fantastico, avessi sentito come trottava! ) e ovviamente i tamburi (rullante, cassa da 20, e tre tom da 14, 16 e 18)...

Mi manca un sacco, specie quando ascolto i Dream Theater!!! Ho una voglia di suonare, per esempio Erotomania, che non ti dico!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu
        ikkia se spaccano gli Extrema è stato "un fottuto massacro collettivo"
        che massacro!!!!!!!!!!!!!!!!!

e dopo il concerto sono andato a trovarli nel camerino fino alle 4... insieme ad una mia amica... che gran serata!!!!

per caso hai fatto delle foto!??
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          che massacro!!!!!!!!!!!!!!!!!

e dopo il concerto sono andato a trovarli nel camerino fino alle 4... insieme ad una mia amica... che gran serata!!!!

per caso hai fatto delle foto!??
          azzo ma c'ero pure io nel camerino con un mio amico che li conosce!

io e il mio amico avevamo la felpa con il logo che ho nell'avatar, e abbiamo dato la maglietta al fan numero 1!

le foto devo farmele dare
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

ma pensa te!!!! io avevo una maglia nera con scritto dietro Acqualagna alcolicA!! pizzetto abbastanza lungo e capelli (pochi) lunghi neri...

noi abbiamo scritto qualcosa nel muro della stanzina.. anzi la mia amica, io ero mezzo in coma nel divano... il dopo concerto si è fatto sentire
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              ma pensa te!!!! io avevo una maglia nera con scritto dietro Acqualagna alcolicA!! pizzetto abbastanza lungo e capelli (pochi) lunghi neri...

noi abbiamo scritto qualcosa nel muro della stanzina.. anzi la mia amica, io ero mezzo in coma nel divano... il dopo concerto si è fatto sentire
              azz com'è piccolo il mondo, io però sono stato un 15 min nella parte di destra del palco dove c'erano i bagni, il frigo bar e dove mettevano gli strumenti, nn so se era li il camerino
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

si era li il "camerino"

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                  Grandeeee! Anch'io avevo una batteria abbastanza carina!

Una Pearl Export grigia argento, con set di piatti Ufip (due crash da 18, un ride da 20, uno splash da 12, più ovviamente il charleston) più un china da 16. Avevo un doppio pedale Pearl Eliminator (fantastico, avessi sentito come trottava! ) e ovviamente i tamburi (rullante, cassa da 20, e tre tom da 14, 16 e 18)...

Mi manca un sacco, specie quando ascolto i Dream Theater!!! Ho una voglia di suonare, per esempio Erotomania, che non ti dico!

bravo Luca!! non sapevo ke anke tu suonavi la batteria
                  Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

E già, la suono anch'io... solo che oramai sono fermo da circa tre anni...

E anche volendo non avrei più tempo per dedicarmi ad un gruppo, ma avrei una voglia di suonare tremenda...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                      E già, la suono anch'io... solo che oramai sono fermo da circa tre anni...

E anche volendo non avrei più tempo per dedicarmi ad un gruppo, ma avrei una voglia di suonare tremenda...

capisco! anke io sono rimasto fermo un'anno e mi sentivo veramente male!!,
                      Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

Sto operando...
                      X