annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Originariamente inviato da Grey Fox '89
    ah ah io ce l'ho

petrucci ...

anzi... giŕ che ci sono... me lo guardo
    caspita petrucci non mi ha mai entusiasmato troppo.. soprattutto dopo aver sentito un'interpretazione live di little wing (forse proprio al g3 live in tokyo..) avrei fatto meglio io di lui...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
      Molto bene! Per la cronaca un mio amico col suo gruppo grindcore ha fatto da spalla agli Impaled Nazarene...
      beato lui
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Beh dipende dai punti di vista, a me loro non piacciono molto e il gruppo del mio amico sinceramente mi fa cagare, ma non come musicisti perché sono tutti molto tecnici ma nonostante mi piacciano anche cose pesanti tipo Napalm Death, quella che fan loro non la considero musica. Un gorgoglio continuo, se provi a seguire il testo ti perdi alla 2 riga perché non capisci na madonna, e poi sempre gli stessi ritmi veloci...

Meglio i Deicide va' (i cui ultimi lavori non mi piacciono neanche un po'... ma mi basta avere Deicide, Legion e Once upon the Cross )
        FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          caspita petrucci non mi ha mai entusiasmato troppo.. soprattutto dopo aver sentito un'interpretazione live di little wing (forse proprio al g3 live in tokyo..) avrei fatto meglio io di lui...
          non l'ha fatta al g3...

a me petrucci piace molto, poi non ho visto "little wing" fatta da lui... magari li ha fatto cagare...
          ma c'è un motivo se lui è andato al g3.

se poi a te non piace è un altro discorso
          Ultima modifica di Grey Fox '89; 14-08-2006, 14:05.
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
            Ma dai... č un mulo? io vado di cavallo di razza originale quando si tratta di roba seria... hehehehe
            idem! ma prima un'occhiata col mulo la faccio sempre, per evitare di buttare soldi
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              idem! ma prima un'occhiata col mulo la faccio sempre, per evitare di buttare soldi
              Io di solito ascolto in streaming le canzoni in internet per avere un'idea, anche se sono solo sample almeno ho un'idea... ad ogni modo il mulo e l'orso non li uso perché non mi si aprono neanche piů
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                non l'ha fatta al g3...

a me petrucci piace molto, poi non ho visto "little wing" fatta da lui... magari li ha fatto cagare...
                ma c'è un motivo se lui è andato al g3.

se poi a te non piace è un altro discorso
                non ho detto che oggettivamente fa cagare.. ho detto che a me non piace molto

e il mio giudizio non si basa solo su little wing.. quello è stato solo l'apice

Commenta

Hughes c'è posta x te.....

ora on air:

Nightwish -The end of era-dvd
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    quoto dirigendo gli applausi all'immagine del tuo nick

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                      ozzy - crazy train

Commenta

Sto operando...
                      X