annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

X HUGHES!

eh si..sono a casa

X ISOLA!

ma come si fa per avere le foto?
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Grande Venon, bentornato a casa allora. Dove si sta meglio, qua o là?
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
        Grande Venon, bentornato a casa allora. Dove si sta meglio, qua o là?
        heeh..contando che tornare qua significa finire le vacanze e l'avvicinarsi degli esami di settembre.....secondo te?
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Eh ti capisco, anche io sono nella stessa tua posizione, ho esami già la settimana prossima e non ho ancora aperto libro uff cazzo è già settembre... è passata veloce st'estate!
          FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
            Eh ti capisco, anche io sono nella stessa tua posizione, ho esami giŕ la settimana prossima e non ho ancora aperto libro uff cazzo č giŕ settembre... č passata veloce st'estate!

io ho semi-aperto i libri, ma non č che cambi molto

si cmq quest'estate č volata via ci stiamo facendo vecchi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi sembra ieri che ho fatto la maturitŕ, ci pensavo proprio prima, e sono passati 4 anni in cui son cambiate un sacco di cose! Mamma mia sto invecchiando
              FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

basta basta, non farmici pensare che vado in depressione
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon

ma come si fa per avere le foto?
                  bho non lo sň,ognitanto su Opera mi si aprono da soli questi siti con fanciulle,a volte anche con Dark lady molto interessanti.......

tornando in argomento.

on air:

G3 live in tokyo (i Park mi han scassato la minchiuzza č ora di far sentire e vedere a certa gentaglia cosa vuol dire musica!!!!)
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

BAHUAHUAHUAHUA ma sei impestato di spyware e virus allora oddio rotolo
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      BAHUAHUAHUAHUA ma sei impestato di spyware e virus allora oddio rotolo
                      esatto virus e spyware a manetta l'anitvirus lo classifica come "usernameepasswordasbaffo.exe" e Spybot come "Machepacchiatuttogratis.spy" ma son simpatici e mi dispiace toglierli
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X