[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
eheeh prego Ozzy!!! per festeggiare questa l'accendo in tuo onore
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
eheeh prego Ozzy!!! per festeggiare questa l'accendo in tuo onore
Mercě ....!!!
e io sbatto in cuffia, dedicandotela, l'ave maria dei metallari: PARANOID !!
Finished with my woman
'Cause she couldn't help me with my mind
People think I'm insane
Because I am frowning all the time
All day long I think of things
But nothing seems to satisfy
Think I'll lose my mind if I
Don't find something to pacify
Can you help me
Occupy my brain?
Oh yeah
I need someone to show me
The things in life that I can't find
I can't see the things that make
True happiness, I must be blind
Make a joke and I will sigh
And you will laugh and I will cry
Happiness I cannot feel
And love to me is so unreal
And so as you hear these words
Telling you now of my state
I tell you to enjoy life
I wish I could but it's too late
I wish I could but it's too late
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Volevo farmi un pc domestico nuovoe cazzuto (quelli attuali mi han stufato) ma su consiglio del negoziante ho deciso di aspettare l'uscita della dirct x 10 e di vista.Allora nel frattempo rimonto quello vecchio tanto per passare un oretta di relax sentendo i due g3 che ho dal portatile visto che lo stereo e' ancora ad "asciugare"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Volevo farmi un pc domestico nuovoe cazzuto (quelli attuali mi han stufato) ma su consiglio del negoziante ho deciso di aspettare l'uscita della dirct x 10 e di vista.Allora nel frattempo rimonto quello vecchio tanto per passare un oretta di relax sentendo i due g3 che ho dal portatile visto che lo stereo e' ancora ad "asciugare"
...bč allora rimonta tutto bene
spero ,comunque quando provo ad accenderlo tengo a portata di mano l' estintore dopo essersi quasi allagata non vorrei prendesse pure fuoco la mia oscura magione
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
spero ,comunque quando provo ad accenderlo tengo a portata di mano l' estintore dopo essersi quasi allagata non vorrei prendesse pure fuoco la mia oscura magione
buahhh c 6??? ... Isola?? Isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ???
Commenta