annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

certo mi dovete spiegare come fate a non avere impulsi sessuali quando ascoltate Metropolis - Part I - "The Miracle And The Sleeper"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Secondo me non è questione di mp3 o meno...i pezzi che mi hanno trasmesso emozioni erano sempre costituiti da riff 'facili', con pochi cambi di tonalità e tempi (alla Iron Maiden per intenderci), più si va verso il prog più ho notato tecnicismo e freddezza...tranne per un solo gruppo, i Blind: esempio classico nell'album 'The Forgotten Tales': alcuni pezzi 'storti' in una maniera paurosa come tonalità e tempi ma che mantenevano comunque fluidità e ascolto 'facile'

Poi sull'ascolto di qualità...sempre buone incisioni e...diciamo che in auto ho qualcosina
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

spesso il tecnicismo può essere scambiato per freddezza...e personalmente, accade qualche volta con i primi ascolti
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Fidati...ascoltati e riascoltati da almeno 15 anni : che sappiano suonare come pochi nessuno lo mette in dubbio...il trasmettere emozioni secondo me è una cosa diversa però, poi de gustibus come sempre
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
            Fidati...ascoltati e riascoltati da almeno 15 anni : che sappiano suonare come pochi nessuno lo mette in dubbio...il trasmettere emozioni secondo me è una cosa diversa però, poi de gustibus come sempre
            allora si, è proprio un classico esempio di de gustibus io più li ascolto più li adoro
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

mi stavo ascoltando i thorn: http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=87842143

ma m'avete fatto venir voglia di blind!!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
                mi stavo ascoltando i thorn: http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=87842143

ma m'avete fatto venir voglia di blind!!
                in basso &#232; pieno di fighe
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

hihihi si ho visto

Venon quasi quasi per natale mi faccio un regalino

http://cgi.ebay.it/LORD-Of-the-RINGS...ayphotohosting
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

ozzy ascolta.....---> PARANOID
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ehehh prima o poi me lo regalo pure io
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X