annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

oggi ancora nn ho ascoltato nulla :S sto maluccio
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

io prima mi sono sparato octavarium
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

• un po di testament video
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Oggi ho ascoltato i tool, certo che aenema è troppo forte, è decisamente il migliore che hanno fatto
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

• non li conosco
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

l'altro giorno ho ascoltato la famosa Du Hast dei Rammstein.....non sono assolutamente il mio genere
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a me i rammstein nn piacciono mica... sembrano techno certe volte
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

però alcune song sono belle... od almeno a me piaciono, poi chiaramente se c'èrano meno stupidaggini elettroniche era meglio
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

a me piacciono prorpio per quel loro stile fuori dal comune
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

è bello il video dove loro sono un pò grassottelli

Commenta

Sto operando...
                      X