annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Heavy Metal -4- Kings of Darkness
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioil top dei personaggi canonici [nel mio gruppo ci siamo quasi sempre inventati pg personalizati ] è un bel chierico malvagio un pò psicopatico[io folgorato da mantis di mgs ne avevo uno con una maschera di ferro applicataa caldo che aveva esp sempre.me lo hanno uciso gli altri del gruppo quando ho provato a ucciderli tutti nella notte]
Noi giocavamo col regolamento della prima edizione poi abbiamo provato la 3 edizione e delusi ci siam creati in due anni di lavoro un regolamento nostro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiomi avevano fatto scappare lo stallone demoniaco e mi aveva venduto il furetto vampiro!!!!!
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggioazz, un gruppetto compatto e molto affiatato ehsenza considerare quando si provò la fusione di due gruppi con un avventura bimaster e fini in un autentico mattatoio........
comunque si,gruppo molto unitoUltima modifica di Isola; 02-02-2007, 15:33.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggionn ridere avevo i miei buoni motivi!!!!!!!mi avevano fatto scappare lo stallone demoniaco e mi aveva venduto il furetto vampiro!!!!!
in 11 anni che giochiamo insieme noi zoccolo duro [siamo 6]ci son stati una 20 di omicidi interni,qualche decina di tradimenti e qualche litigio finito a manate nella realtàsenza considerare quando si provò la fusione di due gruppi con un avventura bimaster e fini in un autentico mattatoio........
comunque si,gruppo molto unito
secondo me te e i tuoi compari siete come quelli di Jackass
ps: furetto vampiromi ritiro nella mia stanza a ridere per 8 ore..ciao
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
secondo me te e i tuoi compari siete come quelli di Jackass
ps: furetto vampiromi ritiro nella mia stanza a ridere per 8 ore..ciao
aveva un suo stile,si chiamava Vlad e regolarmente si nascondeva tra bocce della nostra maga improntata fisicamente sul modello Victoria Silversted [gnocca nel fantasy la maga ancora meglio dal vivo la giocatrice] e anche in combattimento era tosto [me lo aveva regalato il mio Dio ,Adolf, come premio per avere sterminato un villaggio di elfi gay].Peccato che i genialoidi lo abbiano venduto in cambio di viveri per una settimana.Sommando il rancore per lo stallone smarrito con quello della sparizione del caro Vlad e apprffitando cheil gruppo era diviso ho giocato un paio di settimane solo col mio master è ho organizzato un attacco a base di vampiri,ombre e amichetti simili per la notte in cui son tornato al campo.Morale della favola morto io,il capo del gruppo, la maga e una ragazzina che serviva per completare un dungeon mooooltoooo remunerativo
Non per nulla il mio sopranome in gioco è sempre stato Figlio....mi sembra chiaro il perchè......Ultima modifica di Isola; 02-02-2007, 15:48.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioin 11 anni che giochiamo insieme noi zoccolo duro [siamo 6]ci son stati una 20 di omicidi interni,qualche decina di tradimenti e qualche litigio finito a manate nella realtàsenza considerare quando si provò la fusione di due gruppi con un avventura bimaster e fini in un autentico mattatoio........
Commenta
-
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggioquesta non l'avevo mai sentital'idea nn era malaccio ma considerando che teste calde eravamo noi è finita a stupri,omicidi e torture.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioperchè ridi del furetto vamiro?!aveva un suo stile,si chiamava Vlad e regolarmente si nascondeva tra bocce della nostra maga improntata fisicamente sul modello Victoria Silversted [gnocca nel fantasy la maga ancora meglio dal vivo la giocatrice] e anche in combattimento era tosto [me lo aveva regalato il mio Dio ,Adolf, come premio per avere sterminato un villaggio di elfi gay].Peccato che i genialoidi lo abbiano venduto in cambio di viveri per una settimana.Sommando il rancore per lo stallone smarrito con quello della sparizione del caro Vlad e apprffitando cheil gruppo era diviso ho giocato un paio di settimane solo col mio master è ho organizzato un attacco a base di vampiri,ombre e amichetti simili per la notte in cui son tornato al campo.Morale della favola morto io,il capo del gruppo, la maga e una ragazzina che serviva per completare un dungeon mooooltoooo remunerativo
Non per nulla il mio sopranome in gioco è sempre stato Figlio....mi sembra chiaro il perchè......
MUOIO... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioMUOIO""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioun giorno scriverò un libro sociologico coi miei raccontiscolastici e un fantasy che narra le mie gesta nel fantasy....saranno best seller... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta