annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    dammi 8 minuti
    buona spesa !!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

STUPENDA

[YOUTUBE]28GaKoCuobU&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Commenta

-3 per Roma!!!!!!!!!!!!!

muahahahahaa
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

No MoRE TEARS --> Ozzy Osbourne

C A P O L A V O R O !

No More Tears è stato sostenuto da tanti critici come l'apice artistico del MADMAN. Dopo la morte di Randy Rhoads nel 1982, Ozzy Osbourne ha assoldato eccellenti chitarristi; Brad Gillis e Jake E. Lee sono stati ottimi collaboratori, ma, per il cantante, i loro stili erano troppo lontani dal suo modo di vedere la musica. Con No Rest for the Wicked arriva Zakk Wylde, oggi visto come uno dei più grandi chitarristi metal, che pur essendo molto giovane riesce a convincere Osbourne e otterrà la riconferma per il seguente album del 1991, appunto No More Tears. Il lavoro fu un grande successo commerciale, con la certificazione di 4 dischi di platino e la vendita di quasi 5.000.000 di copie negli Stati Uniti. L'album presenta nei crediti anche il nuovo bassista Mike Inez, in futuro negli Alice in Chains. La formazione produce canzoni che hanno riscontrato un ottimo successo; come le robuste Mr. Tinkertrain, I don't wanna change the world (vincitore di un grammy come "Best Metal Performance"), Desire, Hellraiser, Don't blame me (brano contenuto nella versione ri-masterizzata), l'oscura No more tears e le ballads, Mama I'm coming home e Road to nowhere. No more tears verrà seguito da un tour molto impegnativo in America, che avrà a Los Angeles la tappa più importante. Questo album consegnerà ad Ozzy Osbourne grandi meriti e riconoscimenti. Da menzionare inoltre il contributo alla stesura dei brani da parte di Lemmy Kilmister dei Motörhead, grande amico di Ozzy. Dopo No More Tears, per molti, Osbourne va incontro ad un periodo di irreversibile declino, non solo per la creatività ma anche per il suo uso smodato di alcol, che lo costringerà a recarsi spesso nelle cliniche per disintossicarsi.
          Ultima modifica di OZZY; 19-06-2007, 03:10.

Commenta

Per un risveglio come si deve:

Splendida la traccia "Salvation"...
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
              No MoRE TEARS --> Ozzy Osbourne

C A P O L A V O R O !

No More Tears è stato sostenuto da tanti critici come l'apice artistico del MADMAN. Dopo la morte di Randy Rhoads nel 1982, Ozzy Osbourne ha assoldato eccellenti chitarristi; Brad Gillis e Jake E. Lee sono stati ottimi collaboratori, ma, per il cantante, i loro stili erano troppo lontani dal suo modo di vedere la musica. Con No Rest for the Wicked arriva Zakk Wylde, oggi visto come uno dei più grandi chitarristi metal, che pur essendo molto giovane riesce a convincere Osbourne e otterrà la riconferma per il seguente album del 1991, appunto No More Tears. Il lavoro fu un grande successo commerciale, con la certificazione di 4 dischi di platino e la vendita di quasi 5.000.000 di copie negli Stati Uniti. L'album presenta nei crediti anche il nuovo bassista Mike Inez, in futuro negli Alice in Chains. La formazione produce canzoni che hanno riscontrato un ottimo successo; come le robuste Mr. Tinkertrain, I don't wanna change the world (vincitore di un grammy come "Best Metal Performance"), Desire, Hellraiser, Don't blame me (brano contenuto nella versione ri-masterizzata), l'oscura No more tears e le ballads, Mama I'm coming home e Road to nowhere. No more tears verrà seguito da un tour molto impegnativo in America, che avrà a Los Angeles la tappa più importante. Questo album consegnerà ad Ozzy Osbourne grandi meriti e riconoscimenti. Da menzionare inoltre il contributo alla stesura dei brani da parte di Lemmy Kilmister dei Motörhead, grande amico di Ozzy. Dopo No More Tears, per molti, Osbourne va incontro ad un periodo di irreversibile declino, non solo per la creatività ma anche per il suo uso smodato di alcol, che lo costringerà a recarsi spesso nelle cliniche per disintossicarsi.
              mi manca..provvedo suBBBito
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cd FICHISSIMO
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

cd FICHISSIMO

Belin.. uno dei + belli ke ho fatto !

Commenta

Comprato oggi al mediaworld per 8,31€

e lo sto ascoltando...quasi finito....STUPENDO!!!
                    Ultima modifica di Venon; 20-06-2007, 18:12.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Comprato oggi al mediaworld per 8,31€

[qimg]http://img529.imageshack.us/img529/5729/coverironmaidenamatterosk5.jpg[/qimg]

e lo sto ascoltando...quasi finito....STUPENDO!!!
                      Torno adesso dal concerto...
                      Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Sto operando...
                      X