annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    E lo so, sono suoni molto duri. O ti piacciono o li detesti. Comunque i Metallica sono abbastanza "musicati". Specie dall'album Metallica. Quelli prima sono molto più spinti. Se cerchi melodia non puoi non ascoltare i più classici del genere, gli Iron Maiden.
    Ho visto che ti garbano i Sonata Arctica, allora prova a sentire anche gli Stratovarius e i Rhapsody (mi sa che ho postato un video di quest'ultimi).
    Poi non puoi tralasciare i Dream Theatre. John Petrucci è tra i miei chitarristi preferiti e caxxo se ha tecnica!
    gli stratovarius li conosco
    restando in tema di power metal, anche i dragonforce non sono male

[YOUTUBE]0jgrCKhxE1s[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di JapCar; 07-04-2008, 17:49.
    MAI STRAC!!!

Commenta

Savatage- Gutter ballet

[YOUTUBE]7Vg9Z0Os9ck[/YOUTUBE]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        gli stratovarius li conosco
        restando in tema di power metal, anche i dragonforce non sono male

[YOUTUBE]0jgrCKhxE1s[/YOUTUBE]
        Aria fritta, dal vivo col cavolo che suonano così...

[YOUTUBE]jdMIQ1jfJm0[/YOUTUBE]

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Aria fritta, dal vivo col cavolo che suonano così...

[YOUTUBE]jdMIQ1jfJm0[/YOUTUBE]
          vabhè dai se si ascoltassero solo gruppi/cantanti che dal vivo son come sui dischi crollerebbe il mercato della musica

o.t.
          porca pupazza mi si è riimbambolato il tube
          Ultima modifica di Isola; 07-04-2008, 18:18.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            vabhè dai se si ascoltassero solo gruppi/cantanti che dal vivo son come sui dischi crollerebbe il mercato della musica

o.t.
            porca pupazza mi si è riimbambolato il tube
            Eh ma non è giusto mi son sbattuto una vita per farla in Guitar Hero, e poi scopro che non sono capaci nemmeno loro!!!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Eh ma non è giusto mi son sbattuto una vita per farla in Guitar Hero, e poi scopro che non sono capaci nemmeno loro!!!
              sigpic

Commenta

Qualcuno si ricorda di questa ?

Gli Iron me li ricordo così

[YOUTUBE]igEvUYY--7k[/YOUTUBE]
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  Qualcuno si ricorda di questa ?

Gli Iron me li ricordo così

[YOUTUBE]igEvUYY--7k[/YOUTUBE]

Splendida "Children of the damned" ! E' forse la canzone più bella dell'album The Number of The Beast
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

[YOUTUBE]bjxgtOkTqac[/YOUTUBE]
                    sigpic

Commenta

Ascolta anche "The Sacrilegious Scorn" o "Sorgens Kammer Del II" (cantata in lingua originale) dei Dimmu Borgir, davvero belle.
                      Ultima modifica di <Angelus>; 09-04-2008, 14:55.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X