le hoi trovate qui:http://www.stlyrics.com/c/crossroads.htm
le canzoni sono queste:
Britney Spears - Overprotected
Britney Spears - I'm Not A Girl, Not Yet A Woman
Britney Spears - I Love Rock 'n' Roll
Sheryl Crow - If It Makes You Happy
Britney Spears - When I Found You
Scusami affittati il film e vedi sulla copertina ci dovrebbero essere i titoli..
Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!! Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato.. NOS RULEZZZ!!!
beh se è solo per vederli batsa andare esempio da blokbuster e copiarsi i titoli che ci sono sulla copertina anche senza prenderlo a noleggio!
..ma magari ci sono nel dvd contenuti speciali o cose simili dove ci sono scritti anche quelli che in copertina non ci sono..
Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!! Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato.. NOS RULEZZZ!!!
si ho visto il film ieri pero non mi interessano le vere e proprie canzoni di britney ma le canzoni che cantava degli altri gruppi o cantanti che mi piacevano un sacco....
non credo che sul dvd ci siano le tracce...qui da me danno una custodia taroccata non originale e solo con il logo della videoteca...e block buste sta a piu di 20km da me...per favore aiutatemi....
Commenta