annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titolo canzone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• titolo canzone

Tempo fŕ vidi un video musicale alla tv..mica qualcuno conosce il titolo di questa canzone, in pratica nel video c'era una ragazza vestita con una gonna rosa (se non sbaglio), i capelli legati in modo da formare due treccie a destra e sinistra, con un lecca-lecca in bocca e si muoveva sulla base di questa canzone facendo la tipa provocante....lo conoscete il titolo?!!

Re: titolo canzone

Originariamente inviato da Dirty
    Tempo fŕ vidi un video musicale alla tv..mica qualcuno conosce il titolo di questa canzone, in pratica nel video c'era una ragazza vestita con una gonna rosa (se non sbaglio), i capelli legati in modo da formare due treccie a destra e sinistra, con un lecca-lecca in bocca e si muoveva sulla base di questa canzone facendo la tipa provocante....lo conoscete il titolo?!!
    mi viene in mente "Bad babysitter" di Princess Superstar ma nn sono certa sia quella...
    nn ricordo con precisione il video anche se mi pare fosse simile a quello che hai descritto...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Re: titolo canzone

era una canzone abbastanza ritmata del tipo Eric Prydz o ATB, ora vediamo questa che mi hai detto...

Commenta

Sto operando...
      X