annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine Della Scuola..., com'è andata quest'anno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fine Della Scuola..., com'è andata quest'anno??

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Interesante!!!Non sapevo dell'esistenza di questo ramo
    Penso che ci sia solamente qua a Pisa, visto che in tempo di Guerra avevamo qua vicino a pisa una grossa ditta che costruiva aerei militari, quindi gli serviva gente specializzata.
    Adesso bho, non è che serva a più di tanto.
    Cmq abbiam 3aerei nel piazzale e altri due smontati in hangar.
    Abbiam la galleria del vento e altre stronzate.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

aeronautica esiste anche da me all'itis,quello di gallarate..da noi hanno una piccola galleria del vento per la prova di piccoli pezzi e un laboratorio dove gli studenti costruiscono dei profili e roba varia..
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
        come è andata quest'anno??

io sono andato discretamente ma ho sempre paura....dopo la prima volta che me l'hanno fatto anche se vado bene ora ho sempre paura
        oddio
        Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
          Penso che ci sia solamente qua a Pisa, visto che in tempo di Guerra avevamo qua vicino a pisa una grossa ditta che costruiva aerei militari, quindi gli serviva gente specializzata.
          Ho capito dov'è la tua scuola!!! In pratica è situata su una via che costeggia le mura, poi lì davanti alla tua scuola c'è un parcheggio di bus dove ci sono spesso turisti... vero?
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ehhh

quanto vorrei tornsare a scuola e non fare un emerito...........bip
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Ho capito dov'è la tua scuola!!! In pratica è situata su una via che costeggia le mura, poi lì davanti alla tua scuola c'è un parcheggio di bus dove ci sono spesso turisti... vero?
              SI!!! E' QUELLA!!! Praticamente è davanti alla torre di Pisa, c'è solo il muro che ci divide.

E la uno blu con i cromodora bianchi che c'è sempre parcheggiata è la mia

@caliturbo 88: Identico al nostro non lo sapevo che esistesse anche da voi! S'impara sempre qualcosa!
              @Sabryina:Ma sei di Pisa pure te?

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

Commenta

finisco domani.... con la solita festa di fine anno..... dovrei uscire con la media del quasi7..... buono tt sommato!
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Mumble, considerando che per adesso ho dato un solo esame (università), dovrei finire più o meno tra DIECI ANNI... ma tanto me la prendo comoda perché:

1) LAVORO

2) Il corso di laurea che sto seguendo (DAMS) è una pura e semplice passione (non diventerà mai il mio lavoro)

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                    c'è anche qui a roma, ha molta attrazzatura, ho visto i laboratori, sono pieni di ali di G91 e mb326, cmq figo ma con pochi posti, credo che ormai serva relativamente, boh io alle medie ero tentato, mi sono buttato su un più sicuro Elettronica e Telecomunicazioni
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                      oddio
                      ma vai al liceo pure tu? ti facevo più grande!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X