annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°HeLp Me°°ReGaLo RaGaZzA....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• °°HeLp Me°°ReGaLo RaGaZzA....

aiuto ragazzi
    devo fare il regalo di 18 anni alla mia ragazza kosa ji posso fare?? un qulkosa di bello ke la faccia rimanere cosi' e' un po' komplicata... confido in voi
    °°GATTO SpAzIaLe°°

Re: °°HeLp Me°°ReGaLo RaGaZzA....

budget?

Commenta

hiihih pure io son nella setssa situazione, solo che lei ne compie 20..

non ho ancora deciso che afrle..
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da kayetan
        aiuto ragazzi
        devo fare il regalo di 18 anni alla mia ragazza kosa ji posso fare?? un qulkosa di bello ke la faccia rimanere cosi' e' un po' komplicata... confido in voi
        prima di tutto dovresti fissare un budget

perkè potremmo andare dal classico pelusche sempre apprezzatissimo al collier di diamanti...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Il pensiero
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io alla mia avevo fatto orecchini di platino .... "economici" (300 euri per i 18 anni ci stanno) e bellissimi...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

200-300 euro
              °°GATTO SpAzIaLe°°

Commenta

lei mi rompe sempre kkon le regalo mai robe da vestire... xo' bohhh.. x i 18 anni nn me garba.... tanto anke li so mazzate... un paio di jeans stanno su 200-250 poi anke una bella majettina... insomma ... aiutatemi...
                °°GATTO SpAzIaLe°°

Commenta

ahh.. scordavo e' una pariolina,sancarlina,pomatosa... quindi un qualkosa di fine ed elegante..... la portero' sullsa mongolfiera a roma a farji vedere il paesaggio sublime... ma manka il regalo ..
                  °°GATTO SpAzIaLe°°

Commenta

un pandino usato di sesta mano buahahahahah me stò a ribaltà da solo

a parte le kaxxate.....un paio di orecchini seri, di buon gusto xò.......oppure un anellino con diamante che è sempre il miglior amico della donna
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...
                    X