"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
dall'aereoporto di To voli diretti per Parigi e Londra(che è la prossima meta) con costi inferiori ai 50 euro andata+ritorno spese aereoportuali incluse...
Volo puntuale(nonostante fosse giornata di sciopero)e buona organizazione, come tutti i voli low-cost ovviamente non servon niente gratis sull'aereo ma se si considera che con 50 euro non prendi nemmeno l'eurostar x Roma...
C'è un mio amico ke è andato a Londra, partendo dall'aeroporto qui di Forlì (ke è una merda) con quella società e ha detto di essersi trovato molto bene! Poi cmq i voli nn costano veramente un cavolo
!!
tempo fa' era sui 79 euri ora guarda in che condizione mi ritrovo... 199 euri!
conta ke in week costa sempre di più....cmq un mio amico ha fatto bologna barcellona e ha speso 45 euro a persona (erano in 2)...circa 2 mesi fa....con questa compagnia.....devi un po tenere dietro alle offerte o ai last minute...
Commenta