annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voli low cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voli low cost

Mi sapreste indicare siti di societa' di voli low cost?!?!??!

Se avete gia' avuto delle esperienze come vi siete trovati?

grazie.
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Re: Voli low cost

Originariamente inviato da 106 4life
    Mi sapreste indicare siti di societa' di voli low cost?!?!??!

Se avete gia' avuto delle esperienze come vi siete trovati?

grazie.
    + bassi di cosi si muore!!!!

http://www.ryanair.com/site/EN/

http://www.ryanair.com
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

inzommmmmma!!

http://www.bookryanair.com/skylights.../skylights.cgi
      "ALIBI" - OUT NOW
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

2 settimane fa ho trascorso un week-end a parigi e ho volato con questa compagnia

http://www.easyjet.com/

dall'aereoporto di To voli diretti per Parigi e Londra(che è la prossima meta) con costi inferiori ai 50 euro andata+ritorno spese aereoportuali incluse...
        Volo puntuale(nonostante fosse giornata di sciopero)e buona organizazione, come tutti i voli low-cost ovviamente non servon niente gratis sull'aereo ma se si considera che con 50 euro non prendi nemmeno l'eurostar x Roma...
        Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
        Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
        Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
        SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
        Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

dove devi andare????

dipende da dove parti, dove arrivi, disponibilità posti, data ecc...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            C'è un mio amico ke è andato a Londra, partendo dall'aeroporto qui di Forlì (ke è una merda) con quella società e ha detto di essersi trovato molto bene! Poi cmq i voli nn costano veramente un cavolo
            !!
            W la figa......SEMPRE!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              dove devi andare????

dipende da dove parti, dove arrivi, disponibilità posti, data ecc...
              Milano Barca ... come da link!!!

tempo fa' era sui 79 euri ora guarda in che condizione mi ritrovo... 199 euri!
              "ALIBI" - OUT NOW
              2PAC R.I.P.

Commenta

Milano Barca ... come da link!!!

tempo fa' era sui 79 euri ora guarda in che condizione mi ritrovo... 199 euri!
                conta ke in week costa sempre di più....cmq un mio amico ha fatto bologna barcellona e ha speso 45 euro a persona (erano in 2)...circa 2 mesi fa....con questa compagnia.....devi un po tenere dietro alle offerte o ai last minute...

Commenta

cambia giorno..successivo o antecedente..io ho trovato dei voli per londra a 9 euro e 99 andata e 19 e 99 a ritorno piui tasse
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Qualcuno ha mai volato con la AIR EUROPA???

sa' dirmi come si è trovato?
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

Sto operando...