Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

    Originariamente inviato da fran_74
    il sito ora è fatto in flash e tutto è diciamo compilato insieme scritte ecc ecc.
    Allora chi si occuperà del sito in flash dovrà modificarlo in modo che vada a prendere i dati da un database.

    E' l'unico modo per la creazione di un sito dinamico. Purtroppo io non conosco action script (linguaggio di programmazione flash), quindi non saprei proprio farlo (o almeno, studiandolo lo saprei fare di sicuro, ma non ho tempo di mettermi ad imparare linguaggi nuovi ora).

    Commenta


    • #22
      Re: Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide
      Allora chi si occuperà del sito in flash dovrà modificarlo in modo che vada a prendere i dati da un database.

      E' l'unico modo per la creazione di un sito dinamico. Purtroppo io non conosco action script (linguaggio di programmazione flash), quindi non saprei proprio farlo (o almeno, studiandolo lo saprei fare di sicuro, ma non ho tempo di mettermi ad imparare linguaggi nuovi ora).
      be neanche io conosco action script..
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #23
        Re: Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

        bene si è creata una discussione tra macigni dell'informatica...ovvio che io non sono tra questi...ho capito più o meno quello che mi stai dicendo.......ora proviamo con un programma che ci ha dato fran se si risolve qualcosa ok....se non si risolve nulla ti do carta bianca...però prima di mettere tutto on-line voglio visionarlo di persona così ti dico anche cosa mi piace e cosa no.....ti avverto però che io sono una precisina da niente quindi se ti va di aiutarci pensa anche a questo.....comunque.....ovvio che poi verrà messo il tuo nome nell'opera definitiva.....io non mi prendo e non mi sono ma presa le lodi che spettano ad altri.....scappo a stasera baci!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

        Commenta


        • #24
          Re: Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

          Originariamente inviato da memole
          bene si è creata una discussione tra macigni dell'informatica...ovvio che io non sono tra questi...ho capito più o meno quello che mi stai dicendo.......ora proviamo con un programma che ci ha dato fran se si risolve qualcosa ok....se non si risolve nulla ti do carta bianca...però prima di mettere tutto on-line voglio visionarlo di persona così ti dico anche cosa mi piace e cosa no.....ti avverto però che io sono una precisina da niente quindi se ti va di aiutarci pensa anche a questo.....comunque.....ovvio che poi verrà messo il tuo nome nell'opera definitiva.....io non mi prendo e non mi sono ma presa le lodi che spettano ad altri.....scappo a stasera baci!

          Ho un sito in lavorazione, ti posso creare un account e farti vedere la gestione.

          Aspetto notizie, ciau


          p.s.: preciso che serve una persona che conosca action script per occuparsi della visualizzazione dei dati che io ti permetto di caricare.
          Ultima modifica di Nitro DarkSide; 15-06-2005, 14:38.

          Commenta


          • #25
            Re: Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

            ci vorrà un pò di tempo che ora siamo io sotto esami all'univ. e lui sta preparando la tesi.....insomma stiamo incasinati!però tranquillo che ti faccio sapere!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

            Commenta


            • #26
              Re: Il Girl Tuning Power Club Chiede Aiuto....

              Originariamente inviato da memole
              ci vorrà un pò di tempo che ora siamo io sotto esami all'univ. e lui sta preparando la tesi.....insomma stiamo incasinati!però tranquillo che ti faccio sapere!

              ooooooooookei. Allora attendo notizie, ziau

              Commenta

              Sto operando...
              X