Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Perchè?

    Certa gente è davvero stupida e non capisce qnt una xsona può tenerci alle proprie cose!!!stà di fatto che se mi capitasse a me e dovessi beccarlo...bhè...penso che torni a casa cn qlcs di rotto!!!
    E dopo essermi divertito a dargli gli faccio pure pagare i danni!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #12
      Re: Perchè?

      Originariamente inviato da diac
      capisco benissimo lo stato d'animo purtroppo ci sono già passato
      ank'io idem....purtroppo tante volte chi critica in realtà è invidioso, e questa ne è la dimostrazione. di idioti in giro ce ne sono tanti
      io ho avuto la fortuna di beccare chi era stato e di avere la mia rivincita, perchè con certa gente l'unica cosa è scendere al loro livello
      oltretutto era anche lui un tuners, ma purtroppo così facendo ha dimostrato di non esserlo in realtà, ki fa certe cose a un'auto non può essere considerato tale! è uno dei tanti ke lo fa per moda e per apparire....
      mi spiace per la tua car!
      il TUNING, quello vero, è PASSIONE
      non un atto da punire
      vip member of ZERO corporation

      Commenta


      • #13
        Re: Perchè?

        Originariamente inviato da tonaz


        aiutatemi a capire cos'è che porta una persona ad allungare la propria mano sudata armata di chiave della propria automobile per rigare un'autovettura altrui si' appariscente, ma gradevole alla vista e del tutto estranea al soggetto in questione cosi' come lo è il suo proprietario.

        Stasera ho avuto la conferma di quanto tutte le persone siano cattive nell'animo, nessuno escluso.


        sai cosa? Ho letto i vostri commenti ed anch'io son d'accordo sull'invidia e su quello che avete detto....solo che, almeno per me ci son persone che te la rigano senza motivo così tanto per fare. Neanche spinte dalla rosicheria, ma proprio "gratuitamente", per fare qualosa di "secondo loro" adrenalinico

        Ma baff...sti tipi qua, attaccarsi all'auto, se vogliono adrenalina basta chiederlo, la si può fornire loro direttamente in faccia, a suon di pugni.

        Comprendo pienamente la tua tristezza ed incavolatura...
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • #14
          Re: Perchè?

          chi lo sà che divertimento ci trovano a rigare le car
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • #15
            Re: Perchè?

            Originariamente inviato da ivan2
            chi lo sà che divertimento ci trovano a rigare le car
            eh ivan2, bel mistero questo...
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

            Commenta


            • #16
              Re: Perchè?

              Originariamente inviato da J.L. Picard
              eh ivan2, bel mistero questo...
              per me nn sono altro che dei pervertiti invidiosi
              io la car la tengo in garage...ma penso a tutti quei ragazzi che nn lo possono tenere uno di questi[visto che tra l'altro a roma nn c'è tutto questo spazio per costruirsi un garage e quellic he ci sono costano uno sproposito]e che tutte le notti si trovano con 25-30 cm di strisciate di chiavi
              cioè può succedere anche a me quando vado al bar ecc...però o meno possibilità di uno che la tiene fuori tutto il giorno...mi sembra di stare nel far west
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • #17
                Re: Perchè?

                Originariamente inviato da Ossian
                Mi spiace amico ma l'invidia è una brutta bestia....e i rosiconi sono sempre a zonzo...

                il brutto è che nn li becchi mai......xkè la volta che lo pesco....
                LI BECCHI LI BECCHI....tanto prima o poi ripassano di li....

                a me hanno rubato la mountain bike 2 volte.....alla 3a volta ho riparcheggiato sempre allo stesso posto....stavolta però appostato con mio padre (io avevo 12 anni)....non hai idea di ke rotta di botte ha preso quell' albanese....poi l'abbiamo pure portato in questura e rimandato a casa....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #18
                  Re: Perchè?

                  Originariamente inviato da ivan2
                  per me nn sono altro che dei pervertiti invidiosi
                  io la car la tengo in garage...ma penso a tutti quei ragazzi che nn lo possono tenere uno di questi[visto che tra l'altro a roma nn c'è tutto questo spazio per costruirsi un garage e quellic he ci sono costano uno sproposito]e che tutte le notti si trovano con 25-30 cm di strisciate di chiavi
                  cioè può succedere anche a me quando vado al bar ecc...però o meno possibilità di uno che la tiene fuori tutto il giorno...mi sembra di stare nel far west
                  spero ke nelle cità come le vostre ki lascia fuori l'auto la sera metta almeno un telo o un copriauto.....no? io lo farei!
                  il TUNING, quello vero, è PASSIONE
                  non un atto da punire
                  vip member of ZERO corporation

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X