Re: quanti di noi sono degli strombazzatori folli???
ahahaha tecniche di strombazzatura addiritura...
io voto per la doppia breve
si potrebbe fare un messaggio con il morse
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Originariamente inviato da ita306
mi e sempre sorta una curiosita!!!?
ma quanti di noi strombazzano allegramente cn il clacson quando vede una bella o piu belle fiole mentre e in giro a spasso????
raramente strombazzo se vedo una bella ragazza... di solito mi limito a guardarla..
xo
io strombazzo come un matto quando nn mi danno la precedenza nelle rotonde
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da ita306
mi e sempre sorta una curiosita!!!?
ma quanti di noi strombazzano allegramente cn il clacson quando vede una bella o piu belle fiole mentre e in giro a spasso????
Eccomi!!!ma nn la strombazzata vera e propria,ma un tatttataratta ta ta!
assiduo strombazzatore!!!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta