annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è il mio avatar?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dov'è il mio avatar?

Che fine ha fatto la Smart sotto al mio nick? E perchè da "meccanico" sono passato a "principiante"???
    GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

sottoscrivo, volevo aprirlo io questo 3d, come mai dalla mitica M3 mi trovo degradato alla vecchia e mai adorata SMART? e da capo officina mi ritrovo meccanico??
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Penso ci sia stata una revisione della "scala sociale" ma nn sono sicuro
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ecco!! tanto lavoro per farsi un M3 e poi arriva l'inflazione con conseguente revisione della scala sociale anche sul forum!!!!!!!!!

( skersssoooooo eh!!!! )
        Coming Back Again!!!!

Commenta

mo' si sono ristabilite le cose, mi sa che i limiti sono stati aumentati di una cinquantina di post, xkè stamane ero a 240 e ora passati i 250 sono tornato al livello precedente(M3 e capoccia...)

Ciauzzzzz Olik
          Coming Back Again!!!!

Commenta

Si ma io
            Continuo ad essere senza macchina e poi la catagoria principiante non mi pare che ci fosse prima!!!
            HELP!!!

Commenta

mi sa che fino a 100 resti principiante..... poi smanettone non so per quanto......

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

Penso principiante sino a 100
                e smanettone sino a 250.........
                così almeno si alleggerisce1po il forum visto ke la stragrande maggioranza degli utenti nn supera i 100 post
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

RAZZISTI !!!!!
                  Non sono mica tutti sempre a casa (o magari in uffico a scrocco) che non hanno un ca@@o di meglio da fare che scrivere sul forum!!!!
                  E poi il mio problema (a parte il declassamento di categoria) è che non ho proprio più l'avatar, non che me lo hanno cambiato!

Commenta

Eh eh..così almeno la gente è invogliata a partecipare attivamente.....
                    Penso te lo abbiano tolto per risparmiare spazio sull'HOST
                    @And

Commenta

Sto operando...