sottoscrivo, volevo aprirlo io questo 3d, come mai dalla mitica M3 mi trovo degradato alla vecchia e mai adorata SMART? e da capo officina mi ritrovo meccanico??
Penso ci sia stata una revisione della "scala sociale" ma nn sono sicuro
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
mo' si sono ristabilite le cose, mi sa che i limiti sono stati aumentati di una cinquantina di post, xkè stamane ero a 240 e ora passati i 250 sono tornato al livello precedente(M3 e capoccia...)
Penso principiante sino a 100
e smanettone sino a 250.........
così almeno si alleggerisce1po il forum visto ke la stragrande maggioranza degli utenti nn supera i 100 post
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
RAZZISTI !!!!!
Non sono mica tutti sempre a casa (o magari in uffico a scrocco) che non hanno un ca@@o di meglio da fare che scrivere sul forum!!!!
E poi il mio problema (a parte il declassamento di categoria) è che non ho proprio più l'avatar, non che me lo hanno cambiato!
Eh eh..così almeno la gente è invogliata a partecipare attivamente.....
Penso te lo abbiano tolto per risparmiare spazio sull'HOST
@And
Commenta