annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha ascoltato Dream Theater - Octavarium ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ha ascoltato Dream Theater - Octavarium ??

Ciao a tutti...

Volevo chiedervi la vostra sull'ultimo cd dei Dream Theater.... Octavarium!

Siccome ho scoperto solo oggi che era già uscito da un pò di giorni... volevo qualche parere su questo nuovo cd!

Ho giò trovati i testi delle canzoni... e qualcuna devo dire che già mi piace solamente dal testo... poi ho ascoltato qualche preview da qualche sito qui a lavoro... ma niente di più!

Dai dai Daniele (Osmolo) aspetto la tua che tanto sono sicurissimo che già l'hai ascoltato!!! Oggi mi sono messo paura ... ho riconosciuto una loro nuova canzone per radio... senza sapere che era loro... mi sono detto... "questa è robba da dream theater... magari qualche canzone che non conosco"... mi devo preoccupare Daniè?!?!

grazie a tutti e non vedo l'ora di sentirlo per parlare tutti insieme
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Re: Qualcuno ha ascoltato Dream Theater - Octavarium ??

E' uscito, con ritardo, il 9 giugno... sto aspettando impazientemente che mi arrivi, dovrebbe arrivare oggi o domani

Cmq c'è questo 3d per parlare di heavy metal & co

Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
    X