annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi posso fidare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi posso fidare?

Buongiorno a tutti come va? Vorrei chiedervi una vostra opinione e cioč, dovrei ordinare tutto un kit estetico in spagna, ma quando gli ho telefonato, loro mi hanno detto che appena sono pronti mi avrebbero telefonato per fare un bonifico (unico modo di pagamento)! mi fido? voi cosa fareste? Grazie mille, caio RAFTIGRA!!!
    VALENTINA FOREVER.... AND EVER.....

http://<span style="color:Blue">WWW....B.IT</span>:OO
    sezione milano est e dintorni....

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #90

Esiste una regola d'oro per queste cose: "prima vedere cammello, poi cacciare lira". Vedi tu. Ciao. faraone

Commenta

ti sposto in off topic
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

se fai un bonifico........

fatti mandare via fax......un foglio che attesta che tu gli stai facendo un bonifico x l'aquisto del kit(fai specificare che kit).....

con data e timbro del negozio.........

o se no fai come ho fatto io.........

pagamento in contrassegno......quando arriva il corriere gli sganci la lira.........opsssssss......l'euro
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

In effetti per questo genere di trattative la cosa migliore č sempre il CONTRASSEGNO..
          @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

consiglio?io faccio il corriere espresso,quindi quando il corriere verra ha suonare alla tua porta ti dira:salve c'č un pacco per lei con il contrassegno,accetta ho rifiuta?ecco questa č la soluzione migliore.ciao
            VOLKSWAGEN GOLF

Commenta

Ke bello..
              siamo tutti daccordo
              @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ma xche lo ordini in Spagna?........che kit č?.........non c'č 1 importatore in Italia?
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                  Ma xche lo ordini in Spagna?........che kit č?.........non c'č 1 importatore in Italia?

NO QUI UN'OPEL TIGRA COSI NON LO MAI VISTA!!! E' UNO SPETTACOLO.
                  VALENTINA FOREVER.... AND EVER.....

http://<span style="color:Blue">WWW....B.IT</span>:OO
                  sezione milano est e dintorni....

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #90

Commenta

Sto operando...
                  X