Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

    ma c'e una gara a chi riesuma il 3d piu vecchio? no perche se è cosi fatemelo sapè che voglio partecipare

    Commenta


    • #12
      Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

      buono!

      Commenta


      • #13
        Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        ma c'e una gara a chi riesuma il 3d piu vecchio? no perche se è cosi fatemelo sapè che voglio partecipare
        cosi poi fan i mod una gara a chi banna di piu ?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #14
          Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

          propongo 10 frustate per chi uppa thread vecchi
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #15
            Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

            io c'ero..ciao Mamma!!
            1968 - 2007 Ciao Colin...

            Commenta


            • #16
              Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

              'a sta botta nun so stato io eh!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #17
                Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                propongo 10 frustate per chi uppa thread vecchi

                Nooo dai!
                Quando spuntan fuori mi piace rileggerli...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #18
                  Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                  ...e anche oggi...io c'ero
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                    azz 2001.... ma non è andato in prescrizione già questo 3ad???
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ormai e' chiaro marchino e' Bill gates senza bug cammuffato tra di noi...

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      2001....
                      bei tempi..
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X