Quest'anno non c'erano quelle nude .....di cartoline dov'era l'anno scorso invece c'erano di tutte le inquadrature possibili. Figurati che queste costavano anche di più...mi hanno fregato pure lì
caspita se ne fanno, purtroppo ne fanno anche troppe e con il tempo si rovinerà anche quel posto. C'è da dire una cosa però, che loro salvaguardano molto di più le cose tipo gli ormeggi, c'è un solo attracco fisso sommerso e si attacca una barca alla volta....qui da noi tutti buttano l'ancora rovinando tutto quello che c'è sotto
Il pacchetto minimo di immersioni sono 6...in 3 gg e sono pure poche per i miei gusti
Messaggio originariamente postato da diegoevo caspita se ne fanno, purtroppo ne fanno anche troppe e con il tempo si rovinerà anche quel posto. C'è da dire una cosa però, che loro salvaguardano molto di più le cose tipo gli ormeggi, c'è un solo attracco fisso sommerso e si attacca una barca alla volta....qui da noi tutti buttano l'ancora rovinando tutto quello che c'è sotto
Il pacchetto minimo di immersioni sono 6...in 3 gg e sono pure poche per i miei gusti
Comunque almeno quì a TS le ancore non rovinano nulla.......c'è solo fango sul fondo del mare.........
Potresti prendere 2 pachetti......così ne fai 12 in 3 gg.....
in effetti è possibile ma nascerebbero dei problemi nel viaggio di ritorno in aereo a causa dell'azoto assimilato e non desaturato del tutto. Però in programma c'è un giro a Luxor (non mi interessa un gran chè) un giro nei mercatini (non mi interessa un cacchio questo) un giro nel deserto di un 40km andata e 40 ritorno con le moto a 4 ruote (questo mi interessa moltissssssssssimo )
Dicono che si prende troppa polvere e quindi bisognerebbe scegliere la jeep....figurati, sai che salti per le dune che mi faccio?
Messaggio originariamente postato da diegoevo in effetti è possibile ma nascerebbero dei problemi nel viaggio di ritorno in aereo a causa dell'azoto assimilato e non desaturato del tutto. Però in programma c'è un giro a Luxor (non mi interessa un gran chè) un giro nei mercatini (non mi interessa un cacchio questo) un giro nel deserto di un 40km andata e 40 ritorno con le moto a 4 ruote (questo mi interessa moltissssssssssimo )
Dicono che si prende troppa polvere e quindi bisognerebbe scegliere la jeep....figurati, sai che salti per le dune che mi faccio?
Okkioo ai taleBani.....
E se poi torni a casa tutti pieno di sabbia......???
Commenta