annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.foucan.com/

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: www.foucan.com/

Originariamente inviato da SaintTDI
    Quando esce? oppure è già uscito?!
    è già fuori anke in dvd!!!

http://www.myblueday.com/Nebulus/Ser...n/besson_2.dcg

intanto scaricati qualke video...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

mmmm speriamo che il muletto mi saprà aiutare con questo dvd
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        mmmm speriamo che il muletto mi saprà aiutare con questo dvd
        di sicuro...

è molto bello cmq come film!!!
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

http://eliteincorporated.org/Groups/Yamakasi/video/CLN/

Commenta

io ho due video di persone che sicuramente sono amici suoi..sono francesi....a confronto i video nel sito [i primi 3 funziano..l'ultimo no] sono bruttini, perkè fanno cose incredibili, davvero al limite umano

cmq SPETTACOLO PURO!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki

- - -

carini i video, quello della Nike è spettacolare...

mi sembra di aver già visto da qualche parte una cosa del genere... nn so se era sempre lui o se erano altre persone...
              Basta cercare Street Jump o cose simili nella rete ... cmq a casa ho un video che mi aveva passato Fiat127, sono dei mostri ...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                Basta cercare Street Jump o cose simili nella rete ... cmq a casa ho un video che mi aveva passato Fiat127, sono dei mostri ...
                sì mi ricordo certi video in cui facevano cose veramente spettacolari... ora provo a cercare...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                  ... cmq a casa ho un video che mi aveva passato Fiat127, sono dei mostri ...

di quelli parlavo io pochi post fa
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Beh, quantomeno ha un gran senso dell'equilibrio
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Nulla di chè!!!tante di quelle cose le riesco a fare anke io!!!dal tronde peso 62 kg....e l'agilità non mi manca!!!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Sto operando...
                      X