annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

derrick di stamane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• derrick di stamane

sapete dirmi il titolo dell'episodio che sta andando in onda ora su rai 1

Re: derrick di stamane

intendo quello con Linda, mi sono innamorato di quella ragazza, vorrei sapere il nome

Commenta

forse qui troverai quello che cerchi...

http://www.raiuno.rai.it/popup_articolo/0,8070,122^1437,00.html

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

l'avevo già visto il problema che oggi hanno trasmesso 2 episodi, questo è il primo episodio a me interessa il secondo

Commenta

l'avevo già visto il problema che oggi hanno trasmesso 2 episodi, questo è il primo episodio a me interessa il secondo

Commenta

ah ok... mmmm sul televideo?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

sul televideo davano solo derrick, ho mandato un email alla rai, speriamo bene tu hai visto i 2 episodi?

Commenta

Sto operando...
              X