annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza o sharm el sheikh...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ibiza o sharm el sheikh...

Originariamente inviato da Nemis
    Yeahhh !!!

....MATTE RESTERAI SEMPRE CON NOI.......
    << Ford Ka Club >> P.d.F. Pazzo Del Forum Girl Member N. 3

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
      ti faccio qualche prezzo cosi' ti rendi conto di quanto e' cara ibiza

PACHA (la piu' bella disco del mondo) 40/50 euro
      AMNESIA (una disco solo per bambini e tutti impasticcati) 40 euro
      PRIVILEGE (la disco piu' grande del mondo) bellissima ma solo "phantasmagorical manumission mistery" serata meravigliosa da andare per forza anche 60 euro (ma con l'entrata poi all'after allo space)
      SPACE (che dire dello space ............unico) anche se costasse 100 euro ci andrei sempre l'after piu' divertente del mondo

ti basta farti le serate migliori di queste discoteche

la prima coa ke hai detto non è vera...
      e la terza ankora meno.....

cerca di postare cose vere almeno....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

ti faccio qualche prezzo cosi' ti rendi conto di quanto e' cara ibiza

PACHA (la piu' bella disco del mondo) 40/50 euro
        AMNESIA (una disco solo per bambini e tutti impasticcati) 40 euro
        PRIVILEGE (la disco piu' grande del mondo) bellissima ma solo "phantasmagorical manumission mistery" serata meravigliosa da andare per forza anche 60 euro (ma con l'entrata poi all'after allo space)
        SPACE (che dire dello space ............unico) anche se costasse 100 euro ci andrei sempre l'after piu' divertente del mondo

ti basta farti le serate migliori di queste discoteche
        ecco..sapevo sti prezzi....

come immaginavo..

improponibile..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          la prima coa ke hai detto non è vera...
          e la terza ankora meno.....

cerca di postare cose vere almeno....
          purtroppo e' tutto vero
          io sono 3 anni che ci vado di fila e ti dico che e' sempre bella ed ha un'atmosfera magica ibbozza

ma quast'anno con gli stessi soldi vorre andare a RIO

OBRIGADO BRASIL
          "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
          IRRIDUCIBILE DEL FORUM
          ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

purtroppo e' tutto vero
            io sono 3 anni che ci vado di fila e ti dico che e' sempre bella ed ha un'atmosfera magica ibbozza

ma quast'anno con gli stessi soldi vorre andare a RIO

OBRIGADO BRASIL
            quello ke hai scritto è tutto vero tranne che il pacha è la + bella del mondo e ke il privilege è la + grande....il resto è tutto vero confermo....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

27 (ventisette) euro in prevendita i biglietti del pachà al ponte del 2 giugno.
              vebbè magari era 'un attimo' fuori stagione
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Elenina
                un po d tutte e due ma sopratutto divertimento...
                IBIZAAAAA!!!!!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

quello ke hai scritto è tutto vero tranne che il pacha è la + bella del mondo e ke il privilege è la + grande....il resto è tutto vero confermo....
                  turbo ti dico subito

per il Pacha sono gusti puo' piacere puo' non piacere (io ho 27 anni e ne ho girate parecchie di disco) per me e' la piu' bella sia come musica gente e locale

per quanto riguarda il privilege (si vede che non ci sei mai stato) ti ridico e confermo che e' attualmente la discoteca piu' grande del mondo 12.000 persone ----- passa in una qualsiasi libreria sfoglia il libro dei guiness e cerca discoteca poi ne riparliamo ------

e' tutto vero si che dico e cazzate
                  ti sto dicendo che quell'isola la conosco meglio di casa mia
                  "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

turbo ti dico subito

per il Pacha sono gusti puo' piacere puo' non piacere (io ho 27 anni e ne ho girate parecchie di disco) per me e' la piu' bella sia come musica gente e locale

per quanto riguarda il privilege (si vede che non ci sei mai stato) ti ridico e confermo che e' attualmente la discoteca piu' grande del mondo 12.000 persone ----- passa in una qualsiasi libreria sfoglia il libro dei guiness e cerca discoteca poi ne riparliamo ------

e' tutto vero si che dico e cazzate
                    ti sto dicendo che quell'isola la conosco meglio di casa mia

lascia stare..il Genux a desenzano del Garda tiene 14000 persone e ha 7 sale d'estate....

Commenta

lascia stare..il Genux a desenzano del Garda tiene 14000 persone e ha 7 sale d'estate....
                      va bene si jai ragione tu

e' come dici tu
                      IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Sto operando...
                      X