ti faccio qualche prezzo cosi' ti rendi conto di quanto e' cara ibiza
PACHA (la piu' bella disco del mondo) 40/50 euro
AMNESIA (una disco solo per bambini e tutti impasticcati) 40 euro
PRIVILEGE (la disco piu' grande del mondo) bellissima ma solo "phantasmagorical manumission mistery" serata meravigliosa da andare per forza anche 60 euro (ma con l'entrata poi all'after allo space)
SPACE (che dire dello space ............unico) anche se costasse 100 euro ci andrei sempre l'after piu' divertente del mondo
ti basta farti le serate migliori di queste discoteche
la prima coa ke hai detto non è vera...
e la terza ankora meno.....
ti faccio qualche prezzo cosi' ti rendi conto di quanto e' cara ibiza
PACHA (la piu' bella disco del mondo) 40/50 euro
AMNESIA (una disco solo per bambini e tutti impasticcati) 40 euro
PRIVILEGE (la disco piu' grande del mondo) bellissima ma solo "phantasmagorical manumission mistery" serata meravigliosa da andare per forza anche 60 euro (ma con l'entrata poi all'after allo space)
SPACE (che dire dello space ............unico) anche se costasse 100 euro ci andrei sempre l'after piu' divertente del mondo
ti basta farti le serate migliori di queste discoteche
ecco..sapevo sti prezzi....
come immaginavo..
improponibile..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
la prima coa ke hai detto non è vera...
e la terza ankora meno.....
cerca di postare cose vere almeno....
purtroppo e' tutto vero
io sono 3 anni che ci vado di fila e ti dico che e' sempre bella ed ha un'atmosfera magica ibbozza
ma quast'anno con gli stessi soldi vorre andare a RIO
OBRIGADO BRASIL
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
quello ke hai scritto è tutto vero tranne che il pacha è la + bella del mondo e ke il privilege è la + grande....il resto è tutto vero confermo....
turbo ti dico subito
per il Pacha sono gusti puo' piacere puo' non piacere (io ho 27 anni e ne ho girate parecchie di disco) per me e' la piu' bella sia come musica gente e locale
per quanto riguarda il privilege (si vede che non ci sei mai stato) ti ridico e confermo che e' attualmente la discoteca piu' grande del mondo 12.000 persone ----- passa in una qualsiasi libreria sfoglia il libro dei guiness e cerca discoteca poi ne riparliamo ------
e' tutto vero si che dico e cazzate
ti sto dicendo che quell'isola la conosco meglio di casa mia
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
per il Pacha sono gusti puo' piacere puo' non piacere (io ho 27 anni e ne ho girate parecchie di disco) per me e' la piu' bella sia come musica gente e locale
per quanto riguarda il privilege (si vede che non ci sei mai stato) ti ridico e confermo che e' attualmente la discoteca piu' grande del mondo 12.000 persone ----- passa in una qualsiasi libreria sfoglia il libro dei guiness e cerca discoteca poi ne riparliamo ------
e' tutto vero si che dico e cazzate
ti sto dicendo che quell'isola la conosco meglio di casa mia
lascia stare..il Genux a desenzano del Garda tiene 14000 persone e ha 7 sale d'estate....
lascia stare..il Genux a desenzano del Garda tiene 14000 persone e ha 7 sale d'estate....
va bene si jai ragione tu
e' come dici tu
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta