EVVVVVVVAAAAIIIIIIIIIII !!!!! Il 16 e' ormai vicino !!! E cmq il dvd non ce l'ho indi vhs. preferisco mettere i soldi sul mio ferro che non riempirmi la casa di un altro elettrodomestico, che ne e' gia' zeppa. tanto tra poco arriva la Play 2 !!! Contraddizione??? La vita stessa e' una contraddizione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
nooooooooooooooooooooooo.
oggi mi dirigo verso la media world + vicina ansioso di mettere le mani sul DVD di fast and furius...
... e NON C'E' ancora!!!!! sig--sig:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
E finalmente è arrivato il 16 gennaioooooo e correrò presto a prendermi il DVD yaaaaaaaaaahuuuuuuuu!!!--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
Commenta
-
cavoli!!!
oggi è il 17!!!! perciòvuol dire che è uscito?!?!?
domani lo compro![OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
fast and furious in the store now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbene si e' stato acquistato con una copia di driven (che mi sto gustando proprio mentre sto scrivendo) ieri mattina invece di andare a scuolaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta